Quali sono i vostri Hobby?

V

#Vincè

Guest
Autore del topic
Ciao!! qual'è il vostro Hobby?? inizio io per rompere il ghiaccio il mio è la musica

il tuo? faccelo sapere cosi da conoscerci meglio;)
 
Riferimento: Quali sono i vostri Hobby?

Rap assolutamente, al secondo posto metterei la pallavolo.
 
Riferimento: Quali sono i vostri Hobby?

Sposto in sezione Discussioni Off-Topic, sezione più apposita. Ne approfitto per rispondere anche io al thread: i miei hobby principali sono lo snowboard e lo skateboard (soprattutto stile freestyle, se no non c'è gusto eh), diciamo i più impegnativi. Ho altri hobby molto meno impegnativi e sono la musica e il writing, consiglio a tutti di approcciarvi o conoscere i miei stessi hobby, potreste scoprire nuove passioni a voi nascoste :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Quali sono i vostri Hobby?

Il mio hobby principale è quello di programmare in linguaggio web quindi per intenderci Php - Html - Css... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Quali sono i vostri Hobby?

Giocare a Basket (sport che in questo periodo mi sta particolarmente interessando), stare su Sciax2, uscire e leggere volantini :emoji_relieved:
 
Riferimento: Quali sono i vostri Hobby?

Giocare a calcio, fu la mia grande passione da quando ebbi 6 anni.
 
Riferimento: Quali sono i vostri Hobby?

:emoji_relieved: quando non ho niente da fare leggo i volantini di Euronics, Expert ed altri marchi legati alla tecnologia.
Ah capito, bhè anche io li leggo. Avevo capito che uscivi per leggere i volantini, è un hobby molto alternativo :emoji_relieved:.
 
Riferimento: Quali sono i vostri Hobby?

Il mio Hobby nonchè sport preferito in assoluto è il Basket, un gioco mille emozioni.
 
Riferimento: Quali sono i vostri Hobby?

Vabe quando sono a casa il mio hobby è la mia xbox :emoji_relieved: Poi andare in giro per il mio paese, giocare a calcio/basket/pallavolo , andare in palestra(in inverno sopratutto), ascoltare la musica, rompere l'anima agli utOnti su sciax :emoji_relieved:
 
Riferimento: Quali sono i vostri Hobby?

Il mio hobby sono le ragazze :emoji_slight_smile:
PS. Sono stato schietto con le parole ma è il mio hobby preferito :emoji_relieved:
 
Ultima modifica: