Quali sono le vostre scarpe preferite?

Riferimento: Quali sono le vostre scarpe preferite?

Le timberland volevo comprarle quest'inverno solo che non avevo accumulato molti soldi. Inizialmente mi piacevano... poi ho visto che tutta la gente le aveva e quindi ho rinunciato. Voglio essere in un certo senso originale... per questo alcune volte ordino delle scarpe dall'america ;)
Si, infatti, le timberland sono costose, e infatti anche io ho dovuto mettere da parte i soldi.
Poi come dici tu, è meglio avere cose che piacciono e che non usano tutti piuttosto che seguire constantemente la moda.

Le timberland volevo comprarle quest'inverno solo che non avevo accumulato molti soldi. Inizialmente mi piacevano... poi ho visto che tutta la gente le aveva e quindi ho rinunciato. Voglio essere in un certo senso originale... per questo alcune volte ordino delle scarpe dall'america ;)
Da che siti fai acquisti? Io preferisco comprarle in negozio almeno sono sicuro che il numero sia corretto, oppure vado in negozio a provarle e poi le compro su internet (lol). Conoscete le Nike Flight 89? Le voglio comprare ma a dire il vero a parte Footlocker non le ho trovate su internet.

HD_0000074439_132728_09.jpg

Da che siti fai acquisti? Io preferisco comprarle in negozio almeno sono sicuro che il numero sia corretto, oppure vado in negozio a provarle e poi le compro su internet (lol). Conoscete le Nike Flight 89? Le voglio comprare ma a dire il vero a parte Footlocker non le ho trovate su internet.

HD_0000074439_132728_09.jpg

Le faccio ordinare da mia zia! Non so di preciso in che sito le ordina, per ora ho un paio di scarpe dell'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
basse.

Belle le scarpe che sono in immagine.

Che ne dite?

air-force-1-high-vt-prm-anthracite-2.jpg

Molto belle J3nK1y ;)

Mh quelle che preferisco:

Nike blazer nere e blu.

Adidas L.A TRAINER

Vans

Jordan

:emoji_relieved:

Air jordan III :fighetto:

blazercelestegr.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Le Blazer mi piacciono relativamente, mi piacciono soltanto che le hanno tutti e mi non mi piace particolarmente seguire la massa. L'unico modello che mi attira e che magari un giorno potrei comprare sono le High Vintage di questo colore (oppure anche con il baffo nero non sono male):

nike-blazer-vintage-leather-2.jpg