Problema Qualità immagine di copertina

Lalex

Nuovo utente
Autore del topic
24 Giugno 2013
43
0
Miglior risposta
0
Ho creato un'immagine di copertina per la mia pagina facebook , ma una volta caricata perde davvero molto a livello di qualità .
Ora vorrei chiedervi se esiste un modo per non perdere molta qualità . Grazie !!!
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Ho creato un'immagine di copertina per la mia pagina facebook , ma una volta caricata perde davvero molto a livello di qualità .
Ora vorrei chiedervi se esiste un modo per non perdere molta qualità . Grazie !!!

Forse non è la soluzione giusta però prova a salvare l'immagine in .png prima di caricarla.
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Strano,, può darsi che sia troppo piccola o sia stata ridimensionata.
Prova ad indicarmi risoluzione e formato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Strano,, può darsi che sia troppo piccola o sia stata ridimensionata.
Prova ad indicarmi risoluzione e formato :emoji_slight_smile:
Risoluzione "72" e il formato "851x315"
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Troppo poco, cerca un formato 1280x720 in .jpg o, meglio ancora, .png
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Purtroppo non bastano a volte, la qualità è inferiore al qHD!
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Cercane un'altra o prova da un'altro PC. Ripeto che qualsiasi formato che superi i requisiti minimi va bene, anzi è migliore.
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Cercane un'altra o prova da un'altro PC. Ripeto che qualsiasi formato che superi i requisiti minimi va bene, anzi è migliore.

Si ma e' una grafica di quelle dimensioni se la faccio di un formato maggiore non va piu' bene
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Si ma e' una grafica di quelle dimensioni se la faccio di un formato maggiore non va piu' bene

Cosa cambia se le dimensioni sono maggiori? Se le dimensioni sono come le tue Facebook ti ridimensionerà l'immagine per adattarla alla copertina e questo farà perdere qualità..
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Cosa cambia se le dimensioni sono maggiori? Se le dimensioni sono come le tue Facebook ti ridimensionerà l'immagine per adattarla alla copertina e questo farà perdere qualità..

Quindi stiamo sempre la ?
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Se trovi un'immagine 1280x720 non hai problemi
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Se trovi un'immagine 1280x720 non hai problemi
Come fanno le pagine di aziende ad avere immagini di copertina della misura della timeline di facebook senza che perdono di qualità
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

UP !!!
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Perchè il loro metodo di Editing è diverso. Comunque sia fai come ti ho detto, metti una immagine 1280x720 e fammi sapere. ;) @Lalex
 
Riferimento: Qualità immagine di copertina

Perchè il loro metodo di Editing è diverso. Comunque sia fai come ti ho detto, metti una immagine 1280x720 e fammi sapere. ;) @Lalex

Si ma ... mi serve avere una dimensione come quella della timeline , se creo un'immagine di quelle dimensioni , le scritte , loghi ecc usciranno fuori e non sarà adattata .