quando e come avete dato il vostro primo bacio?

un vero bacio non l ho mai dato! non fraintendete io ho limonato e ho dato a stampo....ma erano tutti senza amore con ragazze che conoscevo a malapena...e questi non si possono chiamare "veri baci"
 
un vero bacio non l ho mai dato! non fraintendete io ho limonato e ho dato a stampo....ma erano tutti senza amore con ragazze che conoscevo a malapena...e questi non si possono chiamare "veri baci"

veramente chiedeva il primo bacio non la prima reale esperienza di bacio


tutti senza amore.. a quest'età l'amore è solo un'inutile parola da dizionario che viene usata come scusa per non dire infatuazione
 
io ho dato il mio primo bacio un anno fa eravamo in casa mia abbiamo limonato e mi sono sentito da dio e successo quando stavamo facendo un gioco per bambini xD e all'immprovviso la ho baciata per 1 min :emoji_relieved: storiella xD
 
Vedo che la maggiorparte lo ha fatto presto. Un mio amico ha quasi 9 anni e ha gia baciato con la lingua. :S:shock
 
Non voglio rikordarlo a 14 ann quello vero ero ad un Party sulla spiaggia nudista a Rimini xD non ero nuda e nemmeno i miei amici tranne dei giovani e delle ragazze tra 19 - 25....
 
è stato uno skifo... a scuola... ero come sempre l'ultima che usciva dallo spogliatoio... tutte le mie amiche erano già andate anke la prof e i miei compagni... avevano spento la luce e nn si vedeva niente.. allora comincio a camminare nel buio finkè non mi spunta un mio compagno dal nulla e mi ficca la lingua dentro... io gli tiro uno skiaffo e lui scappa verso le scale... io lo rincorro ma non riesco a prenderlo... ble... non lo considero un vero bacio... quindi... non ancora
 
è stato uno skifo... a scuola... ero come sempre l'ultima che usciva dallo spogliatoio... tutte le mie amiche erano già andate anke la prof e i miei compagni... avevano spento la luce e nn si vedeva niente.. allora comincio a camminare nel buio finkè non mi spunta un mio compagno dal nulla e mi ficca la lingua dentro... io gli tiro uno skiaffo e lui scappa verso le scale... io lo rincorro ma non riesco a prenderlo... ble... non lo considero un vero bacio... quindi... non ancora

o.O che brutta esperienza :soso:
 
è stato uno skifo... a scuola... ero come sempre l'ultima che usciva dallo spogliatoio... tutte le mie amiche erano già andate anke la prof e i miei compagni... avevano spento la luce e nn si vedeva niente.. allora comincio a camminare nel buio finkè non mi spunta un mio compagno dal nulla e mi ficca la lingua dentro... io gli tiro uno skiaffo e lui scappa verso le scale... io lo rincorro ma non riesco a prenderlo... ble... non lo considero un vero bacio... quindi... non ancora

Denuncialo.
 
Scusate, ma i baci a stampo sono considerati baci?
Io li do agli amici .-.
Il primo bacio a stampo, se intendete quello, l'avrò dato alla materna, sono bambinate.
Il primo bacio vero a 12, come non me lo ricordo o.ò ricordo solo che lui sapeva di Coca Cola: che schifo !
Sia il bacio, che la Coca Cola.
Le prime volte non sono mai le migliori, fidatevi.
 
Ultima modifica:
il primo 13 anni ai giairdini sdraiati sull'erba e abbracciati ;P di mattina avevamo buato a scuola xD