• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Quando la sicurezza ad essere violata è la tua...

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
A breve nuovi approfondimenti sulle minaccie che potrebbero ledere la nostra sicurezza e l anostra privacy.Per intanto sentite questo:

[yt]pcnl3cIHz_w[/yt]
 
Moooooooolto interessante....

Grazie per averlo postato ;)
 
prego.Io sono da sempre contro il trusted computing.
 
Z3r0 ma a me pare una cosa buona se scegli tu cosa non è sicuro e cosa si .
 
Z3r0 ma a me pare una cosa buona se scegli tu cosa non è sicuro e cosa si .

Non hai sentito bene.All'inizio l'idea era così.Le multinazionali l'hanno modificata in modo tale che tu non hai controllo sulla tua macchina.Prova a riguardare il video.
 
Ultima modifica:
Interessante come video. Puoi linkarmelo cortesemente?
 
Grazie :bravo:
Ho notato a 2:30 l'immagine di una donna che "gioca" con il suo fondoschiena
 
Ultima modifica:
Grazie :bravo:
Ho notato a 2:30 l'immagine di una donna che "gioca" con il suo fondoschiena
Si,è l'illustrazione della parola inglese "misconceptions",al singolare significa malinteso,idea sbagliata,concetto sbagliato,giudizio erroneo
 
Ecco non riuscivo a capire cosa significava misconceptions
 
Non ahi sentito bene.All'inizio l'idea era così.Le multinazionali l'hanno modificata in modo tale che tu non hai controllo sulla tua macchina.Prova a riguardare il video.

All'inizio pure io avevo capito male, poi l'ho riguardato e ho capito meglio.
 
Ho fatto lo stesso ragionamento quando ho visto che vista mi bloccava un mio virus senza lasciarmi decidere -.-

comunque...
new world ordeeeeeeeeeeeer
xD
 
l DRM è implementato per mezzo di barriere tecnologiche. Anche se l'utente prova a fare determinate operazioni, il computer non glielo permette. Per renderlo possibile, il computer deve controllare costantemente cosa sta facendo l'utente. Tale controllo utilizza potenza di calcolo e memoria ed è, in buona sostanza, il motivo per cui Microsoft invita all'acquisto di hardware nuovo e con prestazioni più elevate per poter far funzionare Vista. Vogliono far acquistare nuovo hardware non perché l'utente ne abbia bisogno, ma perché ne ha bisogno il computer per essere più efficiente nel limitare ciò che l'utente può fare.


Sconcertante!
Comunque il mio Vista non mi blocca niente >_>
 
Ma dove ti controlla il DRM?
È tipo un software spia che spia tutto quello che fai?
Sai vorrei proprio un programmino che lo cracca dato che il mio computer è mio e ci faccio il cavolo che mi pare :soso:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho Vista per fortuna, però se c'è lo avessi sarei contro il trusted computing, anche perchè il computer esegue i comandi dell'utente, ma non può mai superare un limite..
Io la penso così.