quando mi registro..

!dany95!

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Febbraio 2008
958
0
Miglior risposta
0
io devo matte il kodice lo metto giusto ma me lo fa riskrive xke?:help:help
 
allo quando mi registro a war rock devi mette tutte le info compreso un kodice qll ke te danno loro e lo devi rikopia io lo rikopio giusto ma nn mi va avanti e kome se lo kopio male kapi?
 
allo quando mi registro a war rock devi mette tutte le info compreso un kodice qll ke te danno loro e lo devi rikopia io lo rikopio giusto ma nn mi va avanti e kome se lo kopio male kapi?

Si, allora il codice lo devi scrivere così come te lo dice con queste caratteristiche : tutto minuscolo e tra una parola ed un altra un singolo colpo di SPAZIO, se non riesci a capire il codice premi RECHAPTA e te ne da un altro piu semplice, spero di essere stato utile...
 
io anke se faccio kome dici le lettere grosse di metterle grosse nn mi funge..
 
semplice se vai su t dice in rosso "WE cannot register you....." lo da a me probabilmente t hannom già bannato una volta :emoji_slight_smile:
 
nn centra nulla amus..questa cosa anche a me è successa...eh a volte da sti problemi che devi riuscire a scrivere il codice perfetto..
 
io nn mi sonoi mai regi a waRrock xo io lo scrvo perfetto ma nn funge...
 
anche a me dava questo problema ma non ricordo come ho fatto, se non sbaglio è sbagliato il nick, comunque prova a tradurre l'errore in inglese su Google :emoji_relieved:
 
nn mi da nex errore e come se lo scrivo sbajato e me lo fa riskrive ma lo skrivo giusto..
 
Eh purtroppo è un problema del Codice che ti danno loro...Tenta fin quando nn ti registri..mio cugino ci ha messo 1 ora..lol
 
cosi tnt miii che perdita d tempo faccio prima a farmi un server in visual basuc xd a me da l'errore che ho insertito sopra e poi inserisci una foto!
 
amus nn andare ot xo io un giorno ci so stato un ora tentando di provare anke dp un po di tempo ma nnt forse e un errore mio?
 
non lo so secondo me devi provare a cambiare codice... perchè è proprio un problema di warrock.net...
Boh...
 
sisi forse ho capito anche a me succede, penso un po a tutti, cmq dp la registrazione t da questo problema vedi sopra c'è in rosso scritto qualcosa ke nn va.. email già utilizzata etc.. vedi e fammi sapere
 
no a me mi dice quando ho finito la registraz just a moment carika e me lo fa riskrivere..
 
io alla prima ergistrazione nn ha fatto nnt ..hai già un account ho è il primo ke fai?