Domanda Quante ore passate davanti a habbo.it?

io nn voglio assolutamente andare dallo psicologo quel malato di cervello mi fara' perdere la vita senza pc assolutamente io poi non ci riusciro a stare e faro' come un giorno che mi nascosero il pc per vedere mi stavo suicidiando ero alla ringhiera del balcone poi mi hanno salvato la vita ma io non riesco a stare senza pc purtroppo

gege anch'io dicevo così
ma è solo una tua idea quella che non riesci a stare senza pc, credimi.
intanto inizia ad uscire, farti nuovi amici, una compagnia e vedrai che poi non sentirai piu la mancanza del pc ^^
Comunque non ci crederai ma io non finirò mai di ringraziare quello che mi ha ban (anche se ingiustamente) da habbo.it e quindi mi ha fatto capire realmente che non potevo andare avanti così e avevo davvero bisogno di uscirne.
Poi quando ci ripensi l'unica domanda che ti viene da fare è la seguente "ma quanto tempo della mia vita ho perso per una community del cavolo che rovina la vita?!"
Quindi per il tuo bene ti prego cerca di parlarne con i tuoi o comunque con uno psicologo (che non è come molti dicono, ma semplicemente una persona esattamente come noi solo che esterna e puoi confidargli tutto) e poi ti sentirai meglio.
 
io nn voglio assolutamente andare dallo psicologo quel malato di cervello mi fara' perdere la vita senza pc assolutamente io poi non ci riusciro a stare e faro' come un giorno che mi nascosero il pc per vedere mi stavo suicidiando ero alla ringhiera del balcone poi mi hanno salvato la vita ma io non riesco a stare senza pc purtroppo

Se non ti rivolgerai subito da uno psicologo dubito che avrai una bella adolescenza, dubito anche che ne avrai una.
 
Quoto pienamente..
Questo non lo diciamo per farti star male o cosa ma purtroppo è la realtà dei fatti
hai bisogno di uscire, divertirti e non stare davanti al pc tutto il giorno
Perchè quello non è divertimento, e sopratutto non è vita!
 
Ultima modifica:
Ma poi è brutto fasciarsi e disinfettarsi prima di cadere.. devi combattere questo e capire che Habbo non giova a niente.. se questo non riesci a farlo devi essere aiutato, parlare con i tuoi.. con uno psicologo almeno :S
 
Gia..
cioè io parlo per esperienza
non so se vi rendete conto ma ero arrivata a sognarmelo pure di notte da quante ore ci passavo...
Ora per fortuna ne sono uscita e finalmente posso dire che sto bene.
 
Ultima modifica:
gia supermitica, io ti conoscevo su habbo, e so quanto ci passavi, forse devi ringraziare piu di una persona, specialmente quel bastardo che ti fece credere di essere in rischio di scam, e ti rubo i furni
 
[OT]Tralasciando che sei na bonazza e non puoi perdere tempo in una chat di cosi stupidi ed ignoranti xD[/OT]

Anche io una volta me lo sognai, trascorrevo anche io giornate lì sopra ma poi ho capito che la vita è bella per essere sprecata in questo modo..
 
gia supermitica, io ti conoscevo su habbo, e so quanto ci passavi, forse devi ringraziare piu di una persona, specialmente quel bastardo che ti fece credere di essere in rischio di scam, e ti rubo i furni

Già hai pienamente ragione
ah e pensa che ogni tanto sento ancora queste persone e pensano che io stia ancora male per quel fatto ma invece non sanno che mi hanno in parte salvata da una situazione letteralmente di m...! :emoji_relieved:

[OT]Grazie per il complimento SasàxD[/OT]
 
Prima massimo 2 orette ma lasciando la scheda di habbo aperta mentre non ci satavo.

Ora 1 minuto ogni 2-3 giorni per vedere quando mi arriva il regalo hc,lo posiziono ed esco lool
 
Un consiglio, non fate mai a gara per chi resiste di più, una volta con un mio amico siamo riusciti a farci dall'ora di apertura a quella di chiusura quasi, e non ve lo consiglio
 
Un consiglio, non fate mai a gara per chi resiste di più, una volta con un mio amico siamo riusciti a farci dall'ora di apertura a quella di chiusura quasi, e non ve lo consiglio

LOL, Chissà la notte e la mattina seguente come ti sarai sentito.
 
Io tempo fa ero sempre su Habbo.Non mi potevo staccare,la mattina quando mi sveglia pensavo solo a quello :emoji_relieved:.
Pero dopo un po' ho capito che Habbo era una droga.Facevi sempre la stessa vita:Compri,Vendi,Compri,Vendi,Compri,Vendi e dopo un po' venivi scammato da qualche Hacker.
Se siete ancora in tempo,cliccate la X rossa in alto a destra e vedrete che vi sentirete meglio :emoji_slight_smile:
 
LOL, Chissà la notte e la mattina seguente come ti sarai sentito.

che non ho voluto vedere uno schermo lampeggiante per almeno 3 giorni ::emoji_relieved:

quell'esperienza mi è servita, solo quel giorno avrò creato 50 cloni ::emoji_relieved:
 
Si ma anche 5 ore al mese e troppo!
HABBO TI FA DIVENTARE PAZZO ANCHE DOPO 10 MINUTI!

piccola correzione: habbo fà diventare pazzo dopo 10 minuti solo alle persone che non hanno forza di volontà, vi ricordo che io a che passavo le mie 2/3 orette pomeridiane su habbo ho smesso i botto e a distanza di 6 mesi mi sento come se fossi appena uscito dal client, è solo una fatto di VOLONTÀ
Cioè tu vuoi dire che hai lasciato il pc acceso per 3 giorni solo per stare su habbo? :o:

leggi per bene il post e quello di sopra, il pc acceso per 3 giorni di fila lo lascio spesso, ma mica per habbo