Domanda Quante ricariche fate?

raket95

Utente bannato
Autore del topic
25 Gennaio 2009
187
0
Miglior risposta
0
Quante ricariche fate???

rispondete cosi es:

Nome in Habbo= ZAZA57777

Giorni di ricarica= ogni venerdi

Tipo di ricarica= oNnet

Crediti= 35 ed a volte 72

PS: nun voglio sapere fatti personali sono solo un po curioso :bye:
 
Topic Inutile!... poi tanto per farti piacere mi faccio 2 ricariche da 12 crediti a settimana.
 
Io me ne feci due che insieme erano 80 cred!
E poi un'altra con un mio amico nabbo di cui mi presi 2 crediti in più xD
Poi ho truffato , anche 2 miei cugini di cui conosco la password ho preso un televisore vecchio e un caminetto rustico ed un letto rustico!
 
tante tante tante tante tante ... :ridicolo: usando gli altri NHabbi :ridicolo:
Mai fatta,è inutile spendere per un gioco così,chi ci spende vuol dire che ha soldi da buttare e ke nn sa cosa fare :emoji_relieved:
 
Io mi ricarico tutti i giorni, mi reco alle poste e metto 375 euro nella post pay e faccio 10 ricariche da 37,50 euro per un totale di 4000 cred al giorno.

Sono 100 giorni che lo faccio ora ho 400000 crediti.

Su habbo mi chiamo Sleven1.
 
Mai Ricaricato E Ho 1 Stanza Di Rari E 500 Giorni HC(Per La Precisione 498 :emoji_relieved:)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io mi ricarico tutti i giorni, mi reco alle poste e metto 375 euro nella post pay e faccio 10 ricariche da 37,50 euro per un totale di 4000 cred al giorno.

Sono 100 giorni che lo faccio ora ho 400000 crediti.

Su habbo mi chiamo Sleven1.

Se...Tu Saresti Sleven?:l Ma Oerfavore,Lui Non Fa Ricariche Ma Ha Sfruttato Al Massimo Un Bug Della v25 o v26 di cred è e si è arrobbato 20000 cred
 
Ultima modifica:
ma dai.. e vi mettete a spendere per cose he non esistono? °-°... io mi faccio regalare e poi vendo xDD o faccio compravendite quando ho abbastanza crediti
 
mi kiamo pato@940 ora banned adesso mi kiamo patrick@94 patrick@940 e thebeta in pato@940 facevo 1 ricarika al mese ma dopo scamm