Release Quante volte l'abbiamo sentito?

Woods.

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2012
54
0
Miglior risposta
0
Questo post è dedicato a chi da ormai molto tempo frequenta la sezione "Posta qui il link del tuo RetroServer" qui su Sciax2.
1.Quante volte abbiamo sentito...
Niente bug,ma se ce ne sono segnateli allo staff!
Poi entri e appeni metti a schermo interno il client lo sfondo diventa bianco,metti un wired che è impostato per ripetere un messaggio e ti teletrasporta in una zona vuota,parli e crasha o anche peggio...



2.Quante volte abbiamo sentito...
E' hamachi,ma domani lo tolgo!
E il giorno dopo è misteriosamente offline...



3.Quante volte abbiamo sentito...
Il mese prossimo arriva il dedicato!
E il mese successivo arriva l'alert...
Onnò ci stanno dossando,come faremo?!
L'hotel cade e si scopre che stavano dossando col cmd.



4.Quante volte abbiamo sentito...
Rankiamo per fedeltà,tempo che si dedica all'hotel e tempo che si dedica all'aiuto dei nuovi utenti!
Poi entri e arriva il classico "GiòvvaneRìbèllì02" e la sua fantastica frase...
We antò rancami funder!11!!!1
E ovviamente Antonio lo ranka founder,poi tu fai un provino impeccabile e non ti prendono...



5.Quante volte abbiamo sentito...
Abbiamo una nostra Radio on 24/7!!!
Poi vai e trovi RadioStudioLive..



6.Quante volte abbiamo sentito...
Abbiamo tutti i nuovi furni fixxati!
Vedi le sezioni e tutti i furni che trovi sono buggati e vedi il fantastico cubo del PH.



7.Quante volte abbiamo sentito...
Online tutta la notte!
Entri alle 23:00 e leggi l'alert..
Orario di chiusura dell'hotel



8.Quante volte abbiamo sentito...
Dal moderatore truxxetto di turno e poi trovi il suo alert..
Ma porco ##### va### a tutti razza di nabboni lecca #####



9.Quante volte abbiamo sentito...
Presto avremo un sito!
Danno il link via :hal e trovi il link del forum "Amo i retroserver" su ForumFree.



10.Quante volte abbiamo sentito...
il co-founder con le capacità informatiche di un "acher" che dice...
Ora fisso le monete speciali
Poi le vedi e trovi i fulmini blu dei retro con Phoenix 3.9.1 e che,ovviamente,non puoi cambiare in monete-furno.



11.Quante volte abbiamo sentito...
Chiuso per manutenzione! Domani riapriamo!
Il giorno seguente l'utente è bannato da Sciax2 e l'hotel è misteriosamente offline.



12.Quante volte abbiamo sentito...
Domani dominio .it!
Il giorno seguente l'hotel passa da "25.999.999.99" a "http://nabbezzahotel.zapto.org" e tutti gli utenti giornalieri che aveva ormai non ci entrano più,anche perchè,non saprebbe modificare il link sul topic di Sciax2 e non saprebbe ricrearlo. Troppo complicato.



13.Quante volte abbiamo sentito...
Il Co-Founder che dice
Potrei essere vostro nonno...
E il fatidico utente...
Dammi una tua foto allora...
E il fantastico nonnino che dà la fantastica foto di "the ring"..
272.jpg




14.Quante volte abbiamo sentito...
Ehy,il nostro hotel è indossabile!
Poi entri e misteriosamente ci sono 10 autorankati,che,tuttavia,non sanno cosa fare,nonostante siano Rank 7.



15.Quante volte abbiamo sentito...
Provini a 20 on!
E a 20 on...
Ragazzi provini a 40 on,per ora vi do badge...
E a 40 on...
Ragazzi provini a 60 on,per ora vi do rarino...
E a 60 on...
Ragazzi,vedo che avete fatto cloni,questo è scorretto da parte vostra!


16.Quante volte abbiamo sentito...


17.Quante volte abbiamo sentito...
DjHotel:Io faccio dirette serie
E ovviamente,il banner radio non esiste,invece il link che manda attraverso hal per la diretta porta a Spreaker.


18.Quante volte abbiamo sentito...
Comprate le promozioni,il ricavato serivrà all'hotel!
Un gruppo di 3 utenti si organizza e le acquista e il giorno dopo è off per mancanza di fondi.


19.Quante volte abbiamo sentito...
Ora posto una news.
E l'interessante news che posta riguarda i rari che si possono vincere ai giochi degli arbitri.


20.Quante volte abbiamo sentito...
Fra poco ho finito il sito
Poi vai chiedere il link e risponde..
Ho mollato,era troppo difficile
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

Sarà pure un post inutile, però due risate me le sono fatte! xD
E purtroppo diverse situazioni come queste le ho vissute anch'io...
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

Evitiamo questi messaggi inutili in futuro.
In che senso? Come dovevo commentare? Nell'arco di 2 giorni ho lasciato 5 messaggi più o meno e per 3 di questi un simpatico Moderatore aveva da ribadire... adesso dimmi, cos'ha di inutile il mio post precedente? Ho ammesso di aver riso a leggere certe situazioni, ricordando che furono capitate anche a me! Adesso voglio proprio un tuo bel commento a questa discussione, come esempio dimostrativo! Ma va là :matto:
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

In che senso? Come dovevo commentare? Nell'arco di 2 giorni ho lasciato 5 messaggi più o meno e per 3 di questi un simpatico Moderatore aveva da ribadire... adesso dimmi, cos'ha di inutile il mio post precedente? Ho ammesso di aver riso a leggere certe situazioni, ricordando che furono capitate anche a me! Adesso voglio proprio un tuo bel commento a questa discussione, come esempio dimostrativo! Ma va là :matto:

Evitiamo questi messaggi inutili, a scopo di aumentarsi i messaggi. Se devi contestare l'operato dello staff, contatta in MP il moderatore che ti ha sanzionato & richiedi le tue spiegazioni. Dalla prossima, chiunque scrive messaggi inutili, saranno sanzionati.
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

Topic aggiornato! ;)
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

Ahahahahaha, questa discussione mi ha fatto fare davvero quattro risate, purtroppo è la triste realtà dei retroserver! (almeno non per iHabbol)
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

Eh si... questa è la realtà di molti retroserver, che pur di attirare qualche utente online, ci spara qualche "cavolata"...
Come per esempio la R64 o adirittura R68 ma da dove cavolo le tirate fuori queste release?? Siamo fermi alla R63 da 2 anni più o meno...
Per fortuna non sono tutti così, però quando si vede un post, senza magari qualche screen che ne conferma tutte le caratteristiche citate sopra, si può sospettare che sia uno dei soliti hotel creati così... Per attirare gente e basta, rankare alla cavolo ecc...
(Non parlo di tutti i retroserver)
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

Da iHabbol truffano direttamente gli admin e arbitri ai game :emoji_slight_smile:

Non mi risulta proprio, quando un utente vince ai nostri giochi, egli viene sempre premiato. Non c'è nemmeno un motivo valido per non premiarlo, non si parla se non si conoscono i fatti!
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

Topic Aggiornato! ;)
Grazie a tutti per i post di risposta!
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

Papino, purtroppo è la realtà di tutti i retroserver.
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

Cerchiamo di argomentare i nostri post, spiegando anche la vostra opinione, grazie ;)
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

La gente è tutta uguale, hanno tutti una scusa buona per quella determinata cosa poi vedi che è tutto il contrario.
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

E' tutto perfettamente vero.
Credo le frasi più odiose siano: Hotel non dossabile e poi chiuso per manutenzione riapriamo domani lol
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

Ahahahah,devo dire che hai ragione :emoji_relieved:

Bel Topic :genio:
 
Riferimento: Quante volte l'abbiamo sentito?

Perfettamente ragione su tutto. Da qualche anno ho abbandonato i retro e non me ne pentirò mai. :emoji_smoking: