Quanti personaggi ci sono in DragonBall Raging Blast 2 Ps3 non contando le trasformazioni?

boxyjam

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2011
45
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti come avete visto dal titolo volevo sapere Quanti personaggi ci sono in DragonBall Raging Blast 2 Ps3 non contando le trasformazioni? E poi che mi consigliate Raging Blast 2 o Ultimate tenkaichi? Aspetto risposte :emoji_smiley: Grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Quanti personaggi ci sono in DragonBall Raging Blast 2 Ps3 non contando le tr

In tutto sono 66 senza le trasformazioni,e poi io ti consiglio ultimate tenkaichi...DragonBall Raging Blast 2 fa veramente schifo,la grafica è fatta bene però non c'è storia con tenkaichi ;) Vai su youtube e guarda un po' di gameplay dei due giochi per farti un'idea.
 
Riferimento: Quanti personaggi ci sono in DragonBall Raging Blast 2 Ps3 non contando le tr

Ciao a tutti come avete visto dal titolo volevo sapere Quanti personaggi ci sono in DragonBall Raging Blast 2 Ps3 non contando le trasformazioni? E poi che mi consigliate Raging Blast 2 o Ultimate tenkaichi? Aspetto risposte :emoji_smiley: Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Sono 102 i personaggi, con 27 che non erano nel primo.
In Ultimate Tenkaichi ne abbiamo 62.
Ti consiglio Raging blast.
Risolto?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quanti personaggi ci sono in DragonBall Raging Blast 2 Ps3 non contando le tr

Lui ha chiesto i personaggi senza contare le trasformazioni,e sono 66. Leggi bene prima di dire ca****e.
 
Riferimento: Quanti personaggi ci sono in DragonBall Raging Blast 2 Ps3 non contando le tr

Lui ha chiesto i personaggi senza contare le trasformazioni,e sono 66. Leggi bene prima di dire ca****e.

Modera il linguaggio, ho dato un informazione più specifica.
 
Riferimento: Quanti personaggi ci sono in DragonBall Raging Blast 2 Ps3 non contando le tr

Ma non hai dato l'informazione richiesta dall'utente -.-"
 
Riferimento: Quanti personaggi ci sono in DragonBall Raging Blast 2 Ps3 non contando le tr

La risposta ti è stata data, ti è stato dato il numero di tutti i personaggi ed in più anche il numero dei personaggi con tanto di trasformazioni. ^^

Rinomino.