Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, non entro/informo di retroserver, e di habbo, da circa 3 anni! sapevo ( ovviamente ) che i retro sono illegali, che si rischiano multe ( forse questo ha fermato molti utenti nella creazione del proprio retro.. ) ma quanti veramente hanno avuto una multa? inoltre ho notato che in habbo.it c'è veramente poca gente.. ( hanno tolto anche il contatore dei player online... se continua cosi, chiuderà al più presto credo.. )
Volevo sapere se in questi ultimi 3 anni, c'è qualcuno che ha ricevuto veramente una multa per un retroserver..
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Parlo in generale.. quanti proprietari di retro hanno avuto una multa?
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Da quel che io sappia la Sulake fece chiudere Bobba ma poi ha riaperto.
La Sulake da un possiblità, da un TOT di tempo per far chiudere il Retro, se il proprietario del retro non lo fa, la Sulake espone denuncia. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Quindi in 5 anni di retro ( che saranno + di 10000 ) nessuno mai è stato multato? :shock:
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

si un retro poco tempo fa spagnolo pixeles na cosa del genere
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Credo che quel retro sia stupido allora, la Sulake gli da la possiblità di chiuderlo, e questi spagnoli lo rimangono aperto? -.-
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Molto tempo fà la sulake comprò i diritti insomma di questo nuovo gioco habbo.
Cominciarono a fiorire habbo retri MA... La sulake al quel tempo non lo permise e fece mandare multa dai 5000-4500 Euro per violazioni della copyright ,però di questi tempi possiamo ben dire che meno habbo retri stanno ricevendo multe,

E perchè non ne stanno mandando altre perchè ce ne sono circa 2000 retro habbo aperti ci vorrebbe circa 1 anno o di più per farli chiudere.
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Per quanto ne so io,recentemente-si parla di uno o un anno e mezzo fa-la Sulake ha dato un ultimatum di chiusura a TeBBo minacciandolo di una multa salata attorno a 4000 €.E TeBBo chiuse.Credo sia l'unico retro italiano stato chiuso dalla Sulake
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

E' successo anche a BoBBa, ma poi stranamente ha riaperto!
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Si miserò d'accordo e adesso è legale visto che ha i diritti Sulaxe.
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Sul serio? :O Non lo sapevo... Però onestamente non ci credo che ha i diritti della Sulake, un retro che da crediti gratis secondo te è in società con la Sulake? boh... E poi nel footer c'è scritto We are not endorsed, affiliated, or sponsered by Sulake Corporation Oy..
Non è affiliato con Sulake ;)
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Io inviece ricordo che il Bobba Hotel, è stato hostato in Olanda ( dove se non sbaglio il warez è legale.. )
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Non ditte stupidagini :wtf:
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Quindi la "veria storia" del Bobba Hotel..? come è andata veramente? :emoji_confused:
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

La Sulake ha resettato il DB di JaBBo o BSS se non sbaglio...
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Oggi proprio stavo parlando su habbo con un helper che reputo molto bravo.....hanno detto che è illegale ma non importa di mettersi a fare denuncie ecc. A loro interessano solo i soldi del lucro non gliene frega niente lol
 
Riferimento: Quanti retroserver ha chiuso la Sulake?

Quindi la "veria storia" del Bobba Hotel..? come è andata veramente? :emoji_confused:
@Ciro006 Nbm una volta era amministratore di Habbo e a quanto pare ha scoperto una specie di "segreto" di Habbo.
Poi ha creato un suo retro (Bobba) e ha minacciato quelli della Sulake di rivelare il segreto di Habbo se gli avessero fatto chiudere il retro...
Nessuno sa cosa riguardi questo segreto purtroppo...
Ti dico che la fonte è praticamente certa ma sei comunque liberissimo di crederci o no...