Quanto è crudele l'essere umano ?

Riferimento: Quanto è crudele l'essere umano ?

Ciò che mi fa ancor più pensare su quanto sia crudele è l'essere umano è che quella creatura è molto piccola e tenera e con quanto orgoglio le ragazze(che non si definiscono ragazze) lo torturavano con il sorriso sulle labbra.
Penso che le ragazze dopo questo video siano state denunciate,spero.
 
Riferimento: Quanto è crudele l'essere umano ?

Allergico ai cani AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA. Un cane e' un essere umano? Ma che boiate stai a scrivere?Ma al posto della biologia vi fanno studiare religione?

Imbecille, sono allergico al pelo dei cani, se tu non ci sei allergico taci e non rompere il ca--o alla gente ok?
Ed il cane è sempre un essere vivente, prima mi ero espresso male.

PS: Io biologia non lo faccio. patpat
 
Riferimento: Quanto è crudele l'essere umano ?

Imbecille, sono allergico al pelo dei cani, se tu non ci sei allergico taci e non rompere il ca--o alla gente ok?
Ed il cane è sempre un essere vivente, prima mi ero espresso male.

PS: Io biologia non lo faccio. patpat

Un conto e' il cane, un conto e' il pelo del cane. E imbecille lo vai a dire a tuo padre pezz e strunz.

P.S= Si vede
 
Riferimento: Quanto è crudele l'essere umano ?

Imbecille, sono allergico al pelo dei cani, se tu non ci sei allergico taci e non rompere il ca--o alla gente ok?
Ed il cane è sempre un essere vivente, prima mi ero espresso male.

PS: Io biologia non lo faccio. patpat

Non insultare.

Un conto e' il cane, un conto e' il pelo del cane. E imbecille lo vai a dire a tuo padre pezz e strunz.

P.S= Si vede

Altrettanto.

PS=Evitiamo il flame.
 
Riferimento: Quanto è crudele l'essere umano ?

Ehm. Non vorrei creare flame.
Il gatto non è come il cane, i gatti (secondo mie esperienze) sono egoisti e pensano solo a loro stessi e vanno dove gli fa più comodo.. Quando ero piccolo tenevo 1 gatto e un giorno all'improvviso, Patatoom, non l'ho trovato più!

Tu non sai quante persone mi han deluso, mi han deriso, mi han fatto del male. Il mio cane non lo ha mai fatto, mi è stato sempre fedele, da la sua vita per stare tempo con me nella vita e nella morte, nella verità e nel torto, nella salute e nella malattia. Trovami una persona, oltre la tua famiglia, che ti resterà affianco fino alla morte, nella salute e nella malattia, tutti(oltre la tua famiglia) ti volteranno le spalle.

"Un cane non ha mai svaligiato una banca, non ha mai violentato una donna e non ha mai derubato un pedone."

No! Assolutamente, nessun flame. Basta mantenere toni civili e non offendere. Rispetto la tua opinione sui cani, ma non la condivido assolutamente.
Non ho mai avuto un animale domestico (tralasciando i vari pesciolini comprati alle fiere e morti dopo una settimana) e probabilmente non sono in grado di comprendere quanto amore possa dare, ma sono del parere che l'umano è tutta un'altra cosa (non è il cane che ti cura, ti procura il cibo, ecc.).
Comunque il mio post era riferito al tuo primo commento in questa discussione, che mi ha lasciato un tantino perplesso. Tutto qui.
 
Riferimento: Quanto è crudele l'essere umano ?

No! Assolutamente, nessun flame. Basta mantenere toni civili e non offendere. Rispetto la tua opinione sui cani, ma non la condivido assolutamente.
Non ho mai avuto un animale domestico (tralasciando i vari pesciolini comprati alle fiere e morti dopo una settimana) e probabilmente non sono in grado di comprendere quanto amore possa dare, ma sono del parere che l'umano è tutta un'altra cosa (non è il cane che ti cura, ti procura il cibo, ecc.).
Comunque il mio post era riferito al tuo primo commento in questa discussione, che mi ha lasciato un tantino perplesso. Tutto qui.

Rispetto il tuo pensiero ^^. Ma, io rimango della mia idea, perché io amo i cani e i miei 2 cani che ho avuto (1 morto e 1 vivo) sono e saranno i più grandi regali che mi ha dato la vita.

Inviato Dal Mio Galaxy S II Tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Quanto è crudele l'essere umano ?

Ragazzi fate quello che volete, infrazionatemi, bannatemi ma...
SONO DELLE VERE STRONZE QUESTE QUI.
MA COME SI FA?! COME SI FA?!
 
Riferimento: Quanto è crudele l'essere umano ?

Ragazzi fate quello che volete, infrazionatemi, bannatemi ma...
SONO DELLE VERE STRONZE QUESTE QUI.
MA COME SI FA?! COME SI FA?!

Almeno hai guardato fino alla fine,e vedrai che da stro** si trasformera in un altra parola ancora più grave.
 
Riferimento: Quanto è crudele l'essere umano ?

Allergico ai cani AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA. Un cane e' un essere umano? Ma che boiate stai a scrivere?Ma al posto della biologia vi fanno studiare religione?

Un conto e' il cane, un conto e' il pelo del cane. E imbecille lo vai a dire a tuo padre pezz e strunz.

P.S= Si vede

Imbecille, sono allergico al pelo dei cani, se tu non ci sei allergico taci e non rompere il ca--o alla gente ok?
Ed il cane è sempre un essere vivente, prima mi ero espresso male.

PS: Io biologia non lo faccio. patpat

Infraziono entrambi gli utenti per flame :emoji_slight_smile:

Non insultare.

Altrettanto.

PS=Evitiamo il flame.

E tu non fare backseat modding. Avverto :emoji_slight_smile:

PS: Al prossimo accenno al flame chiudo il topic sia chiaro.
 
Riferimento: Quanto è crudele l'essere umano ?


Almeno hai guardato fino alla fine,e vedrai che da stro** si trasformera in un altra parola ancora più grave.
Sì, l'ho visto tutto, la gente è uno schifo.
Comunque mi scuso per la parolaccia di prima, mi dovevo sfogare... Come si fa a fare una cosa del genere a un povero essere vivente?!
 
Riferimento: Quanto è crudele l'essere umano ?

Sì, l'ho visto tutto, la gente è uno schifo.
Comunque mi scuso per la parolaccia di prima, mi dovevo sfogare... Come si fa a fare una cosa del genere a un povero essere vivente?!

Ci sono persone che fanno di peggio,non solo agli animali,ma anche alle persone, e cosi posso dire "Quanto è crudele l'essere umano!"