Quanto fa male tatuarsi?

orlando1994

Utente Mitico
Autore del topic
30 Ottobre 2010
7.768
104
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, maggior parte di noi avrà sicuramente il desiderio di arrivare ad una età giusta per farsi il primo tatuaggio.. ma la domanda che vi propongo oggi è: Vi siete mai chiesti quanto possa far male farsi un tatuaggio?

Io vi propongo una immagine dedicata a questo tema, fatemi sapere i vostri pareri!

dSZbnhK.png


Vedendo la immagine in che punto hai sempre voluto farti un tatuaggio? :emoji_slight_smile:
 
@-Universal si capisce.
La parte verde è dove fa poco male , arancione un po' piu male e rosso fa abbatanza male , si capisce abbastanza.
 
Schermata-2014-06-22-alle-20.21.44-e1403461379939.png

Penso che dipenda soprattutto anche dalla soglia di dolore che ognuno prova, c'è chi sente meno male e chi ne sente di più

Io sono sempre stato ispirato nel farmi un giorno un tatuaggio sul bicipite e uno piccolo sul petto. :emoji_slight_smile:

Mai me lo farei invece sulle ginocchia, per quel poco che so, quando si va a disegnare sull'osso sono dolori! :asg:
 
Detto da una persona tatuata, quest'immagine è una grandissima boiata.
Va tutto da persona a persona, io ho 6 tattoo, e non corrispondono all'immagine.
Sinceramente io l'ho fatto in punti che per me non facevano male, per un mio amico che si è tatuato nello stesso posto
era un dolore insopportabile, quindi non date retta a quell'immagine ;)