Domanda Quanto regge questo dedicato?

xXSwordselfXx

Nuovo utente
Autore del topic
17 Luglio 2013
27
0
Miglior risposta
0
Ecco le specifiche
processore intel core i5 quad core 2300 2.8+ghz (non so cosa significhi quel +, forse turbo boost)
banda 100mbit/s sia in upload che download
16 gb di ram

Intendo montarci due server, considerando la cpu un po scarsa, quante persone possono reggere ciascuno dei due server?
Avrei intenzione di fare 100 e 60
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

Ecco le specifiche
processore intel core i5 quad core 2.8+ghz (non so cosa significhi quel +, forse turbo boost)
banda 100mbit/s sia in upload che download
16 gb di ram

Intendo montarci due server, considerando la cpu un po scarsa, quante persone possono reggere ciascuno dei due server?
Avrei intenzione di fare 100 e 60

Di reggere regge, ma non so se i server laggheranno. Non penso perchè 6 gb per un server penso bastino.
 
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

Di reggere regge, ma non so se i server laggheranno. Non penso perchè 6 gb per un server penso bastino.

la ram basta e avanza, è il processore che mi preoccupa, tu che pensi.?

Mi sono informato bene, il processore è un i5 2300
 
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

la ram basta e avanza, è il processore che mi preoccupa, tu che pensi.?

Mi sono informato bene, il processore è un i5 2300

Buon processore, anche io avevo un dedicato simile e mi ha retto veramente tanto 80 Online. Acquistalo, se trovi un i7 ancora meglio ma accontentati di un i5 ^^
 
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

Buon processore, anche io avevo un dedicato simile e mi ha retto veramente tanto 80 Online. Acquistalo, se trovi un i7 ancora meglio ma accontentati di un i5 ^^

Si ma, io ho intenzione di fare due server su quella macchina, uno con circa 100 persone connesse, e uno con circa 60-80.
 
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

Si ma, io ho intenzione di fare due server su quella macchina, uno con circa 100 persone connesse, e uno con circa 60-80.

Regge, è una buona macchina con i5. Se il sito è italiano ti consiglio di contattare il venditore e ti saprà dire tutto. Per me va bene comunque. ^^
 
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

Regge, è una buona macchina con i5. Se il sito è italiano ti consiglio di contattare il venditore e ti saprà dire tutto. Per me va bene comunque. ^^

Non è un host di minecraft, è una vera e propria macchina di ovh su cui monto due server, non posso di certo chiedere a loro se mi regge minecraft con 160 persone, manco sanno cosa è minecraft.
Apposta chiedo qui.
 
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

Non è un host di minecraft, è una vera e propria macchina di ovh su cui monto due server, non posso di certo chiedere a loro se mi regge minecraft con 160 persone, manco sanno cosa è minecraft.
Apposta chiedo qui.

Regge tranquillo è una buona macchina. Posso sapere il prezzo?
Comunque acquistala, regge al 100%. Ci sono macchine come la tua che hanno 400 persone online, vai tranquillo. ^^
 
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

Regge tranquillo è una buona macchina. Posso sapere il prezzo?
Comunque acquistala, regge al 100%. Ci sono macchine come la tua che hanno 400 persone online, vai tranquillo. ^^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sarebbe il ks 16g, in molti me lo hanno consigliato. Con la nuova offerta hanno abbassato di moltissimo il prezzo, e ovh sta esaurendo le macchine in pochissimo tempo!
 
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto buono, ti conviene comprarlo, ma anche qua vuoi mettere due server?

è qua che dovevo mettere due server, ho iniziato la discussione apposta, perchè?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


è qua che dovevo mettere due server, ho iniziato la discussione apposta, perchè?

Ottima macchina, acquistala ora che costa poco! Oppure compralo da gamehosting.it che non lagga.
 
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

Ottima macchina, acquistala ora che costa poco! Oppure compralo da gamehosting.it che non lagga.
No, io opto per i veri dedicati, gamehosting costa troppo e offre meno della metà delle prestazioni con quel prezzo.
 
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quello, scusa. Prendilo, sfrutta l'occasione. :emoji_relieved:
Risolto? ^^

in teoria si, ma vorrei sentire le opinioni di altri utenti anche.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quanto regge questo dedicato?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


in teoria si, ma vorrei sentire le opinioni di altri utenti anche.

Fidati, è un'ottima macchina, 16GB di ram, con i5 è buono per hostare due servers. Non può laggare eh. Compralo. ^^