• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Quanto regge?

xXOwnerXx

Utente Attivo
Autore del topic
25 Novembre 2013
271
11
Miglior risposta
0
Quanto regge un vps gamehosting:

CPU: 3 core
RAM: 6GB
Hard disk: 120GB
Banda: 1Gbit
1 IP

Con Mercury Emulator v2.3 in un retro habbo?
 
Continuo dicendo che è inutile all'inizio spendere così tanti soldi se poi non si sa se stare online 2-3 giorni.
 
Dipende dall'emulatore quanto processore e RAM prende ad utente, un normale emulatore sopra i 500/600 online ;)
Io di esperienza ne ho, visto che con 514 Online del mio ex retroserver, con un banale Phoenix Emulator arrivavo si e no a 4GB di RAM e 45% di CPU utilizzata.

Continuo dicendo che è inutile all'inizio spendere così tanti soldi se poi non si sa se stare online 2-3 giorni.

Credo che comunque siano fatti loro per come spendono i soldi :emoji_slight_smile:
 
Dipende dall'emulatore quanto processore e RAM prende ad utente, un normale emulatore sopra i 500/600 online ;)
Io di esperienza ne ho, visto che con 514 Online del mio ex retroserver, con un banale Phoenix Emulator arrivavo si e no a 4GB di RAM e 45% di CPU utilizzata.



Credo che comunque siano fatti loro per come spendono i soldi :emoji_slight_smile:
E' solo un modo per far ragionare l'utente, ovviamente la decisione rimane tutta a lui. ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ok grazie, adesso vorrei sapere come faccio ad acquistare ogni volta mensilmente lo stesso vps senza perdere nulla e mantenendo l'hotel sempre online?
 
Ogni volta, prima della scadenza, basterà effettuare un ordine dal sito mantenendo l'username e l'e-mail scelti nella prima fase d'acquisto.