Polaretto

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2009
687
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi la mia quarta alterazione fatta con Photoshop

2s0ommr.gif


Commentate
 
Volevo fare due dadi uniti insieme colore oro, ma non ho avuto tempo è ho finito solo questo pezzo
 
Volevo fare due dadi uniti insieme colore oro, ma non ho avuto tempo è ho finito solo questo pezzo

Hai fatto 5 thread per 5 recolourize fatti velocemente con Photoshop e oltretutto abbastanza insulsi ._.

Datti ad altro.
 
Veg90 ne ho abbastanza di te, pensa a te e se le mie alterazioni ti fanno schifo non le guardare.
Non ti obbliga nessuno!
 
polaretto siamo qui per dare i nostri pareri -.-

negativi e positivi

quindi non puoi vietare di scrivere le nostre opinioni riguardo alle tue alterazioni

che tra l'altro sono ricolarazioni a velocita lampo senza ombreggiatura e nnt

e cmq se non hai tempo invece di fare questa roba non farle :emoji_slight_smile:

2/10 per lo sforzo
 
Veg90 ne ho abbastanza di te, pensa a te e se le mie alterazioni ti fanno schifo non le guardare.
Non ti obbliga nessuno!

Non ti ho offeso e qualunque cosa tu posti in un forum implica il fatto che essa diventa immediatamente pubblica. Una volta postata, non puoi evitare di ricevere critiche, consigli, apprezzamenti. Il "Datti ad altro" era riferito al fatto di impegnarsi a creare altri tipi di alterazioni e a non continuare con le ricolorazioni con Photoshop (che, oltretutto, topic dopo topic, riempiono la sottosezione di alterazioni banalissime).

Tutto qui.