Ciao ragazzi :bye: ...
Oggi parleremo delle caratteristiche del Ipod 5 e Iphone 5 ( Molte di queste di queste parole sono anche di StilleApple di Youtube ) :genio:
Iniziamo :
Come molti avranno visto sta girando sul web questo video : ( NON DICO CHE è QUESTO IPHONE 5 !! )
[video=youtube;lzsBwnv_dAg]http://www.youtube.com/watch?v=lzsBwnv_dAg[/video]
Ultra FAKE perché apple NON METTERÀ MAI UN SENSORE OLOGRAFICO !!
Per il seguente motivo COSTO...
Non credo che apple potrà mettere un sensore olografico in un cellulare ultra solite e anche per il costo che in tutto quel glielo farebbe costerebbe minimo 1000 Euro...
Comunque passando a Fake e altro andiamo a vedere cosa sara questo Iphone 5
Molto probabilmente Iphone 5 avrà la forma del Ipad 2 (Non credo apple rifarebbe un nuovo stille Pulito-bello )
Processore: Chip dual-core A5.5 ; Per la memoria sara come a quella del Iphone 4s
Fotocamera : Da 10 megapixel Full-HD (Full High Definition)
Retina Display : Il display sara di 4 pollici
Le antenne : avranno ottime prestazioni
(Es
Velocità massime di download dati (HSDPA)
iPhone 5 , 16 Mbps )
Materiali : Alluminio satinato ( come ipad 2 )
Forse apple rifarà l' auricolari e cuffie nuove , E molto probabilmente il nostro schiavetto "Siri" vera messo in nella App cosi da mettere il sensore che permetterà lo sbloccamento della voce ( come nel Iphone 4 )
Ipod touch
Molto probabilmente Ipod touch 5 sara di uno stile Iphone 3g ma molto più sottile
Processore: Chip dual-core A5 ; Memoria Quella di sempre
Fotocamera : Da 5 megapixel Full-HD (Full High Definition)
Retina Display : Il display sara di 4.5 polici ( Qui sotto ho messo FORSE perché ancora non si sa se è vero :bastardo: )
Potremo trovare nostro IPod di 5° generazione icloud , forse in questo ipod ingrandiscono lo schermo .
Fonte : Forum al infuori di Sciax2 ( Non ricordo il nome )
Oggi parleremo delle caratteristiche del Ipod 5 e Iphone 5 ( Molte di queste di queste parole sono anche di StilleApple di Youtube ) :genio:
Iniziamo :
Come molti avranno visto sta girando sul web questo video : ( NON DICO CHE è QUESTO IPHONE 5 !! )
[video=youtube;lzsBwnv_dAg]http://www.youtube.com/watch?v=lzsBwnv_dAg[/video]
Ultra FAKE perché apple NON METTERÀ MAI UN SENSORE OLOGRAFICO !!
Per il seguente motivo COSTO...
Non credo che apple potrà mettere un sensore olografico in un cellulare ultra solite e anche per il costo che in tutto quel glielo farebbe costerebbe minimo 1000 Euro...
Comunque passando a Fake e altro andiamo a vedere cosa sara questo Iphone 5
Molto probabilmente Iphone 5 avrà la forma del Ipad 2 (Non credo apple rifarebbe un nuovo stille Pulito-bello )

Processore: Chip dual-core A5.5 ; Per la memoria sara come a quella del Iphone 4s
Fotocamera : Da 10 megapixel Full-HD (Full High Definition)
Retina Display : Il display sara di 4 pollici
Le antenne : avranno ottime prestazioni
(Es
Velocità massime di download dati (HSDPA)
iPhone 5 , 16 Mbps )
Materiali : Alluminio satinato ( come ipad 2 )
Forse apple rifarà l' auricolari e cuffie nuove , E molto probabilmente il nostro schiavetto "Siri" vera messo in nella App cosi da mettere il sensore che permetterà lo sbloccamento della voce ( come nel Iphone 4 )
Ipod touch
Molto probabilmente Ipod touch 5 sara di uno stile Iphone 3g ma molto più sottile
Processore: Chip dual-core A5 ; Memoria Quella di sempre
Fotocamera : Da 5 megapixel Full-HD (Full High Definition)
Retina Display : Il display sara di 4.5 polici ( Qui sotto ho messo FORSE perché ancora non si sa se è vero :bastardo: )
Potremo trovare nostro IPod di 5° generazione icloud , forse in questo ipod ingrandiscono lo schermo .
Fonte : Forum al infuori di Sciax2 ( Non ricordo il nome )
Ultima modifica: