Questa si chiama...

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Uscita con classe. Prendetela come volete, insultatemi nei commenti, ma io la penso così.

b73763c412bf6b8e656ec16955fb2153.png


In Spoiler, la foto delle due ragazzine in mutande, di cui cito nel post. Gentilmente offerta da @Rollos

1175054_78x0075705352941_508567982_n.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Questa si chiama...

Mi trovi d'accordo su tutto ciò che hai scritto, ma mi sembra inutile e stupido togliersi da facebook per certe cose che non ti urtano direttamente.
Ovviamente è una tua scelta e la rispetto. ^^
 
Riferimento: Questa si chiama...

Mi trovi d'accordo su tutto ciò che hai scritto, ma mi sembra inutile e stupido togliersi da facebook per certe cose che non ti urtano direttamente.
Ovviamente è una tua scelta e la rispetto. ^^

Preferisco non vedere, a cosa ci stiamo riducendo.
 
Riferimento: Questa si chiama...

Guarda, io sono d'accordo con te in questa scelta, lo farei anche io ma spesso Facebook é l'unico modo per contattare degli amici..
Comunque io trovo che questo social network é appunto un social-danno...

Inviato dal mio LG-E610 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Questa si chiama...

Guarda, io sono d'accordo con te in questa scelta, lo farei anche io ma spesso Facebook é l'unico modo per contattare degli amici..
Comunque io trovo che questo social network é appunto un social-danno...

Sono gli utenti che lo rendono tale... Purtroppo!
 
Riferimento: Questa si chiama...

Hai ragione, ma sul fatto di bimbi che ad 8 anni hanno un tablet e' inutile, mia sorella ha 7 anni e i miei gli hanno comprato un mediacom in cui ci può scariche tutti i giochi e non scassare nel galaxy tab 2.10 di mia madre o nel mio cellulare.
Che poi io su facebook parlo con amiche e a volte ci organizziamo per andare a far qualche cazzat- a milano in treno ma non ho amiche che si spogliano su facebook per dei 'mi piace'.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Questa si chiama...

@Ardaenus >_> bhe non sono niente male però fare in un camerino una foto mezze nude è esagerato
 
Riferimento: Questa si chiama...

Ma sì ormai non ci dovremmo neanche più stupire di certe cose, io ormai ci ho fatto l'abitudine e quindi non ci faccio neanche più caso.
Rollos, ammappate che foto!