Questa volta sono io il top commentatore

Riferimento: Questa volta sono io il top commentatore

Auguri! :emoji_relieved: ... Nessuno ci casca :emoji_smiley: hai Fatto Ispeziona ELEMENTO o commenti tutti i post come un nabbo :look:
 
Riferimento: Questa volta sono io il top commentatore

nabboide del cavolo siamo nella zona cazzeggio
 
Riferimento: Questa volta sono io il top commentatore

Wow hai commentato tutti i thread! Sei propri bravo! Vuoi anche i complimenti? :facepalm:
 
Riferimento: Questa volta sono io il top commentatore

hahaahhaaahahahahah rido appresso a voi perchè sono nella zona cazzeggio e voglio cazzeggiare non cme voi che cercate post per fare commenti megativi ma che nabbi guardatevi voi siete come quello che ha fatto il video su youtube
 
Riferimento: Questa volta sono io il top commentatore

hahaahhaaahahahahah rido appresso a voi perchè sono nella zona cazzeggio e voglio cazzeggiare non cme voi che cercate post per fare commenti megativi ma che nabbi guardatevi voi siete come quello che ha fatto il video su youtube

Cerchiamo post per dare commenti negativi? Semplicemente esprimiamo il nostro giudizio, e con questa affermazione dimostri ancor di più di comportarti da bambino.
P.S. La grammatica non e' un optional ;)
 
Riferimento: Questa volta sono io il top commentatore

sai che ti dico? se hai voglia di dare giudizi negativi che a me danno fastidio non li dare prp dai solo fastidio (Forza-Napoli)
 
Riferimento: Questa volta sono io il top commentatore

sai che ti dico? se hai voglia di dare giudizi negativi che a me danno fastidio non li dare prp dai solo fastidio (Forza-Napoli)

Se finisci di comportarti come un bambino viziato, smetterò di fartelo notare.
 
Riferimento: Questa volta sono io il top commentatore

a me mi passa per i cavolo di quello che fai tu fai quello che vuoi non ti rispondo più perchè non vale la pena parlare con te e comunque chiedo la chiusura del topic visto che ormai non puoi pubblicare nemmeno più una cazzata sulla zona cazzeggio stanno utenti e ti rompono le palle grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma che scemo che sono convinto che stavo sul contatto di Forza-Napoli ma LòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòL
 
Ultima modifica:
Riferimento: Questa volta sono io il top commentatore

lo so non c'è bisogno che lo scrivi sono sempre io