Release Questione bobba e non me l'aspettavo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorigio

Utente Master
Autore del topic
12 Dicembre 2007
2.204
0
Miglior risposta
0
Riguardo al bobba che ho segnalato perchè avevano chiuso libix e quindi qualcuno l'ha segnalato e l'unici a saperlo erano Dario e Marco(Nbm).
Mi consulto con Nbm e dice che non è stato lui a segnalarlo e me fa passare da scemo :gurupazz:.

Scrivi email a VPSLAND per sapere chi l'ha segnalato e guardate cosa scopro.

Hello,

We have received complaint from Marco yoyo. Below is complaint mail from Marco yoyo.

We have received the complain regarding the IP: 65.75.251.112 , which is mentioned below:===============================
operating illegally inside the VPS!
Inside the vps was opened HABBO RETROSERVER. It 'a chat which real link is:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inside the VPS has been created retroserver this chat!
And it is totally illegal since the rights of Sulake Corporation retroserver prohibit the creation or will be punished by law!
===============================

In this vps there is a illegally web site !
Please you close this vps .

SITE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Thanks
_________________________________________________________________
Velocità, sicurezza e...tanto spazio! Scopri le novità di Hotmail
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Thanks,
Rob
VPSLAND.com Support

Ticket Details
===================
Ticket ID: BTS-903352
Department: VPSLAND.com Support
Priority: Medium
Status: Closed

Traduzione.

Ciao,

Abbiamo ricevuto la denuncia da parte di Marco yoyo. Qui di seguito è posta denuncia presentata da Marco yoyo.

Abbiamo ricevuto il reclamo per quanto riguarda la IP: 65.75.251.112, che è di seguito indicate :===============================
che operano illegalmente all'interno del VPS!
All'interno del VPS è stato aperto HABBO RETROSERVER. E 'una chat che nesso reale è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

All'interno del VPS è stato creato retroserver questa chat!
Ed è totalmente illegale in quanto i diritti di proprietà di Sulake Corporation retroserver vietare la creazione o sarà punito dalla legge!
===============================

In questo VPS vi è un sito illegale web!
Si prega di chiudere questo VPS.

SITE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie
_________________________________________________________________
Velocità, sicurezza e. .. tanto spazio! Scopri le novità di Hotmail
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie,
Rob
VPSLAND.com Support

Ticket Details
===================
Ticket ID: BTS-903.352
Dipartimento: Supporto VPSLAND.com
Priorità: Media
Stato: Chiuso

Screen
immaginek.png


Non me l'aspettavo...
 
Ultima modifica:
Sei bravo a girare la frittata.
Prima cosa io non mi chiamo Marco yoyo .
Poi ragiona un pò , io che ho 120 - 130 online mi metto a segnalare un hotel con 11 online ? Che me ne faccio dei tuoi utenti? NIENTE

Ricorda che non sono un BAMBINO che va a segnalare gli hotel come lo hai fatto tu a me.
 
No ora che lo sapevano solo dario e marco non sei te marco magari hai messo cognome a caso tipo yoyo lol
Comunque ora chiedo anche se questo Marco yoyo aveva un vps sul loro host e che ip e allora ci sarà la verità.
 
Fai bene le tue ricerche prima di puntare il dito contro la gente e postare discussioni FLAME.
 
Sei bravo a girare la frittata.
Prima cosa io non mi chiamo Marco yoyo .
Poi ragiona un pò , io che ho 120 - 130 online mi metto a segnalare un hotel con 11 online ? Che me ne faccio dei tuoi utenti? NIENTE

Ricorda che non sono un BAMBINO che va a segnalare gli hotel come lo hai fatto tu a me.
Quello evidenziato in blu dice tutto.
E comunque sia, come fà ad essere arrivata PRIMA la denuncia che TU hai fatto al Bobba, e DOPO quella che (come dici tu) avrebbe fatto nBm PRIMA della vostra? Insomma, sarebbe dovuta arrivarti prima quella di nBm, invece la data risale al 20-1-2010, ovvero OGGI.
 
Quello evidenziato in azzurro dice tutto.
E comunque sia, come fà ad essere arrivata PRIMA la denuncia che TU hai fatto al Bobba, e DOPO quella che (come dici tu) avrebbe fatto nBm PRIMA della vostra? Insomma, sarebbe dovuta arrivarti prima quella di nBm, invece la data risale al 20-1-2010, ovvero OGGI.

Ma allora non hai capito?
Lorenzo ha chiesto al support di vps land chi ha segnalato il vps del Libix, e gli hanno risposto quello =_=
 
Ma allora non hai capito?
Lorenzo ha chiesto al support di vps land chi ha segnalato il vps del Libix, e gli hanno risposto quello =_=

Sapete quanta gente ha msn e che si chiama MARCO ?
Non ve lo chiedete questo?
Lo ripeto : SIETE BRAVI A GIRARE LA FRITTATA.
 
No gli unici a saperlo marco e dario ora è un puro caso che quello che l'ha segnalato si chiama marco?
 
No gli unici a saperlo marco e dario ora è un puro caso che quello che l'ha segnalato si chiama marco?

A sapere cosa ?
Io nemmeno sapevo che inviando l'email al support si potesse far chiudere un vps ._.
E comunque sia di Marco ce ne sono a milioni in italia.
 
E comunque sia di Marco ce ne sono a milioni in italia.

Bè si quello che gli ho detto pure io..
E comunque sopratutto dopo aver ammesso che è stato lui a far chiudere il Bobba si è bravi a girare la frittata e così incolpare chi non c'entra niente.
Prima di puntare il dito verso qualcuno abbi almeno la certezza di quello che stai facendo/dicendo
E questo vale per tutti.
 
(#) ***********Pierre. ************ scrive (20.42):
*e se dimostreranno che Lorigio si è sbagliato, sarò il primo a farti pubbliciamente le mie scuse
E se fosse vero che famo >_>
 
Ti assicuro che non è vero :emoji_slight_smile:
Non faccio così schifo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.