Questione Cms

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Se visistate la sezione Cms ci sono milioni e milioni Cms , ma xk invece di fare tutti questi Cms non Unite almeno i migliori e ne fate 2 o 3 Ottimi e basta , non che Ce ne sono 500000 non per i creatori o ecc.. non pensate male , ma solo per non intasare tutto , tipo ci si organizza e si decide che I migliori creano 1 Cms a testa formandone 2 o 3 e gli altri meno Esperti Si uniscono e ne fanno altri 2 Così ce più ordine , non invece Tutti quelli che ci sono , Cioè Ne potremmo fare Pochi ma Buoni!
 
io e caivano già ci siamo uniti e facciamo cms per la goldx tt rivoluzionari.....nuovo index......cn quasi tt le pagine moddate
 
io sto pubblicando i miei che piano piano faccio, cmq mi sto mettendo d'accordo con mikelito che anchio voglio far parte del gruppo goldx cms, cmq infondo sono d'accordo con te jay, sono tutti uguali e tutti cercano di fare e mettere nuovi oggetti in modo da rivoluzionare il tutto, infondo si potrebbero fare le suorce, uno se la prende e se la modifica come gli pare, ma a capire queste persone ogniuno vuole fare di testa sua,