Domanda Questione IP

MetalAlvaro

Utente Attivo
Autore del topic
13 Febbraio 2009
404
0
Miglior risposta
0
Scusate ho letto che l'IP non dice sempre la verità su dove abiti, per esempio se vado su mio-ip.it dice che sono dell'Emilia-Romagna ma non è vero.
Quindi se la sulake dovesse mandarci una multa, la sanzione verrebbe mandata a quell' indirizzo invece che al mio?

Se ho postato male o è inutile ditelo...
 
A me mi dice, ''Senigallia (Emilia-Romagna)'', Io sto a falconara a pochi km da senigallia e poi si trova nelle marche :lol:
 
Loro ti denuncieranno alla polizia postale che ha sistemi più avanzati di ricerca... Non ti puoi mai fidere di questi siti come quello che hai mensionato nel topic
 
Loro ti denuncieranno alla polizia postale che ha sistemi più avanzati di ricerca... Non ti puoi mai fidere di questi siti come quello che hai mensionato nel topic

Quoto con swor94, ma credo che in fin dei conti questa discussione non tratta di habbo, credo che debba essere spostata ;).
 
a me dice un posto strano :emoji_relieved:
ma della mia stessa regione
 
Io abito a Saviano, in provincia di Napoli e mi dice che abito a Roma :pazzo:
Ho cercato l'ip di un mio amico e mi dice che abita nell'Oceano dell'Africa xD
 
Se ho sbagliato spostate...
Cmq a me dice città e regione sbagliata xD
 
A me dice:

Italy
Milan (Lombardia)

Invece io sono:

Italy
Imperia (Liguria)
 
Quando cercate il vostro ip sulle mappe geografiche vi dice da dove vi arriva l'ip Non dove lo sfruttate.

Un esempio Un'azienda di una compagnia telefonica ha una stazione a Catanzaro e te richiedi l'allaccio e ti trovi a Petilia Policastro cercando il tuo ip sulle carte geografiche vi dicono che l'ip che avete vi dice da dove parte [da Catanzaro] non dove arriva [Petilia Policastro].

Non sò se vi ho reso l'idea
 
ma che centra :enxo: quello è un'altro programma online che ti trova il tuo host !
 
Allora alcuni sistemi sono tarocchi... addirittura una volta ho visto che diceva che abitavo nell'Africa xD
 
la sulake segnala il tuo ip alla polizia postale, la quale ha metodi di ricerca molto più avanzati, riuscendo a rintracciare il posto preciso nel quale abiti..

comunque è rarissimo che la sulake mandi multe xD
 
Secondo me non ti beccano.
Ho provato a collegarmi sul sito e dice che sto a bologna, mentre invece abito in provincia di Ferrara.
 
Ve lo detto come stanno le cose

Quando cercate il vostro ip sulle mappe geografiche vi dice da dove vi arriva l'ip Non dove lo sfruttate.

Un esempio Un'azienda di una compagnia telefonica ha una stazione a Catanzaro e te richiedi l'allaccio e ti trovi a Petilia Policastro cercando il tuo ip sulle carte geografiche vi dicono che l'ip che avete vi dice da dove parte [da Catanzaro] non dove arriva [Petilia Policastro].

Non sò se vi ho reso l'idea