Domanda Questo Pc contiene 2 GB di scheda video ? ( PACKARD BELL IMEDIA I4667 IT )

Riferimento: Questo Pc contiene 2 GB di scheda video ? ( PACKARD BELL IMEDIA I4667 IT )

Sposto in Assistenza tecnica.
 
Riferimento: Questo Pc contiene 2 GB di scheda video ? ( PACKARD BELL IMEDIA I4667 IT )

@paolo124 Certo ha 2 gb di scheda video :emoji_smiley:
Xo se vuoi un pc migliore anche se ha 1gb di scheda video per andare sul sicuro ti consiglio questo perchè l'ho comprato a mia sorella ed è ottimo!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sta poco ed è molto stabile ed affidabile!
Io l'ho pagato 622€ comprese spese di consegna :repuni:
 
Riferimento: Questo Pc contiene 2 GB di scheda video ? ( PACKARD BELL IMEDIA I4667 IT )

C'è anche scritto ._. Si ha 2gb dedicati. Se non devi lavorarci con questo pc e lo devi usare per svago ti consiglio di prenderti questo.
 
Riferimento: Questo Pc contiene 2 GB di scheda video ? ( PACKARD BELL IMEDIA I4667 IT )

La memoria della scheda video NON E' tutto.
Anzi, non è NIENTE..
Conta la frequenza.. l'architettura.. la risoluzione con cui giochi, ecc..
 
Riferimento: Questo Pc contiene 2 GB di scheda video ? ( PACKARD BELL IMEDIA I4667 IT )

In pratica una scheda video con 1GB DDR5 può essere equivalente a una 2GB DDR3.

Inoltre devi tenere conto anche delle temperature a cui viaggia la scheda video, ciò possono rallentare e non dare il 100% delle loro prestazioni, magari te ne danno solo il 60% per farti un esempio.