• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Dal momento che non avevo nulla da fare, o meglio, non ho trovato niente da fare, ho deciso di progettare un piccolo Quiz ( abbastanza facile, non mi venivano in mente cose difficile ) sull'Informatica. Il quiz è stato realizzato in Visual Basic 2008 ( VB.NET ). Questo linguaggio di programmazione ad alto livello ho deciso di approfondirlo, e questa è solo una delle tante Release che penso di fare, quindi commentate e soprattutto criticare, perchè ho bisogno di questo, sennò non miglioro per niente.

Download Quiz :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anche se è un Quiz e ovviamente non porta Virus, come da Regolamento devo postare la scansione :

Scansione Virus Total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon divertimento ^^
 
Ora lo provo e vi dico
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Virus trovato x(
 
Ultima modifica:
Non è un virus..
Comunque hai verificato la proprietà cheked dei radio button usando degli if vero?
 
Mi è sembrato molto bello, ottimo lavoro, ma alla fine si potrebbe aggiungere un form che mostra le risposte esatte e quelle sbagliate. ;)
 
Posta quale screen e lo scarico :emoji_alien:

Se metto Screen già si vede il programma, e non avrebbe senso...

Non ne vedo l'utilità sinceramente ma bel lavoro ..

Non avevo nulla da fare. :emoji_relieved:

Mi è sembrato molto bello, ottimo lavoro, ma alla fine si potrebbe aggiungere un form che mostra le risposte esatte e quelle sbagliate. ;)

Sì, è che non avevo tempo. Per di più 30 minuti dopo dovevo uscire.