Io parlo di convenienza quote, non la funzionalità del sito![]()
Condivido!Nessuno menziona nemmeno più eurobet? È quello che da bonus più alti e possibilità infinite di gioco, con quote nella media ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi su PaddyPower ricarico 10 e me ne danno 20?i .com cari ragazzi regnano sovrani.. Le quote sono molto superiori... goldbet.com ad esempio è mostruoso, ma dall'Italia non si possono più creare conti..
totowinbet.com è anche molto buono.
Io comunque per ora gioco su paddypower, creo un conto nuovo ogni settimana (intesto a una persona diversa ogni volta) e gli frego il bonus del 100%+10 euro. (ed anche le quote non sono male)
Carico 50 e ricevo 110 subito da giocare nello sport, le vincite sono 100% prelevabili ;)
Inoltre paddypower permette di usare paypal, quindi prelievi lampo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.