Calcio Quote scommesse?

Non credo c'entri molto con la sezione sport, comunque Snai è buono, ma anche quello della Better non è male (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Poi c'è questo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) che è un vero e proprio casinò online !
 
Nessuno menziona nemmeno più eurobet? È quello che da bonus più alti e possibilità infinite di gioco, con quote nella media ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nessuno menziona nemmeno più eurobet? È quello che da bonus più alti e possibilità infinite di gioco, con quote nella media ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido!
Ho chiuso circa una settimana fa il conto con Eurobet ma proprio stasera l'ho riaperto.. é il migliore in tutto, quote, sito, servizio clienti etc.
Potete chiudere :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
i .com cari ragazzi regnano sovrani.. Le quote sono molto superiori... goldbet.com ad esempio è mostruoso, ma dall'Italia non si possono più creare conti..

totowinbet.com è anche molto buono.

Io comunque per ora gioco su paddypower, creo un conto nuovo ogni settimana (intesto a una persona diversa ogni volta) e gli frego il bonus del 100%+10 euro. (ed anche le quote non sono male)

Carico 50 e ricevo 110 subito da giocare nello sport, le vincite sono 100% prelevabili ;)

Inoltre paddypower permette di usare paypal, quindi prelievi lampo.
 
i .com cari ragazzi regnano sovrani.. Le quote sono molto superiori... goldbet.com ad esempio è mostruoso, ma dall'Italia non si possono più creare conti..

totowinbet.com è anche molto buono.

Io comunque per ora gioco su paddypower, creo un conto nuovo ogni settimana (intesto a una persona diversa ogni volta) e gli frego il bonus del 100%+10 euro. (ed anche le quote non sono male)

Carico 50 e ricevo 110 subito da giocare nello sport, le vincite sono 100% prelevabili ;)

Inoltre paddypower permette di usare paypal, quindi prelievi lampo.
Quindi su PaddyPower ricarico 10 e me ne danno 20?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk