Release R.I.P.D. Poliziotti dall'aldilà

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Titolo del film
R.I.P.D. Poliziotti dall'aldilà
Locandina
XcoHftD.jpg

Trailer
[video=youtube;vidHH-CnXVc]http://www.youtube.com/watch?v=vidHH-CnXVc[/video]
Trama
Durante un blitz della polizia di Boston, succederà di tutto e di più per il detective Nick Walker dopo la morte ricevuta dal suo ormai ex-partner.
Conoscerà il suo nuovo partner vissuto nel XIX secolo e seguirà un caso che stravolgerà tutta la Terra e il Paradiso.
Vengono trovate da Nick e il suo partner diverse pietre d'oro, solo dopo un fallimento nel recupero di un Deno (Anime scappate dal giudizio del fato e di Dio) ci sarà un collegamento tra il Paradiso e la Terra che stravolgerà tutti, quindi tocca a Nick e al suo compagno Roy Pulsifer difendere la terra dai Deno
Genere
Azione
Anno
2014
Cast
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voto

9/10

Alla prossima :soso:
 
Beh devo dire che la trama e il genere mi hanno già conquistato. Anche il trailer non sembra male :soso: Lo vedrò! Grazie :emoji_relieved:
 
Beh devo dire che la trama e il genere mi hanno già conquistato. Anche il trailer non sembra male :soso: Lo vedrò! Grazie :emoji_relieved:
La trama non l'ho fatta molto lunga perché non voglio rovinare il film se no avrei potuto raccontarlo tutto :soso: comunque di nulla ;)
 
L'ho visto, molto ben fatto, è comico al punto giusto e ci sono un sacco di mazzate >_>