Dopo questo io non entro più^^

Mi dispiace per loro riguardo la gente che ora si allontanerà come te, ma alla fine è vero.
Ci hanno fatto stare ad aspettare di fare il provino tutto il tempo con difficoltà del server a reggere, e dopo cosa vedo?? Un nuovo admin ? uno che non aveva neanche ancora fatto il provino! Ma stiamo scherzando? Io non perdo tempo in questo modo, mi dispiace ma se è solo per attirare le persone facevate più bella figura ad evitare sta cosa direttamente.

Io comunque sia entro lo stesso in Hotel, ma ora come ora non è assolutamente un Hotel da consigliare per questo tipo di mal organizzazione.
 
bello stupendo bravo
senzatitolo1vv.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
smile ti kiedo una kosa accettami su skype sono mariolino223 komunque bello l'hotel kome ho gia kommentato poi kome ha detto smile giustamente a noi ci hanno fatto aspettare tantissimo tempo per i provini e poi mettono simoxct kome admin ke e gia admin su zanna hotel perche io lo so mi chiamo lalaboy| quindi perfavore non evitate queste kavolate perfavore grazie.
senzatitolo1vv.png
 
Ultima modifica:
L'Hotel è da sistemare. E' stato aperto oggi quindi... Comunque vi consiglio di entrare. Ho riaperto perchè a una quantità elevata il Server non regge. [Dark]
 
Bellissimo Hotel

susu entrate =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
entrate bellissimo hotel =)
 
Ultima modifica:
avete copiato il nome dal vecchio e leggendario rabbit hotel ._. i nomi non devono essere inventati??
 
ragazzi nn so a voi ma a me si vede la home e tutto il retro uno schifo ho e problema tuo o mio ma mio nn credo!!!!
 
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente/Documenti/Immagini/mia%20non%20si%20tocca%20by%20danilo/Rabbit.bmp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente/Documenti/Immagini/mia%20non%20si%20tocca%20by%20danilo/Rabbit.bmp
scusate o sbagliato
 
Ultima modifica:
bellissimo hotel però ancora da aggiustare
 
Ultima modifica:
1° Posta che è hamachi c e ip di hamachi non so ne rete ne pssw
2° metti orari non mette indefiniti ora sono le 03:47 apre 2 minuti dopo mett ammodo del tpo hiedo al foun a che ore si sveglia di solito e a che ore dorme..
3° per aggiustare il catalogo basta cambiare cms il meth0d ha bloccato i diritti ora sono riservati esculsivamente alla meth0d dove tovare altro cms e cambiare uber Emu con altro server
4° Fatemi rank 7 sarò Tony96
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi nn so a voi ma a me si vede la home e tutto il retro uno schifo ho e problema tuo o mio ma mio nn credo!!!!

Se on ti piace non postare porti la discussione in flame evita post inutili ! alla prossima segnalo ! -.-
 
Ultima modifica:
.1 Non è con Hamachi non ho come link il mio sito no-ip, perchè tengo problemi con no-ip -.- .2 Non ci si offre Staff, per questa volta non segnalo, leggiti il regolamento .3 Vi consiglio di entrare, bhe ancora c'è da sistemare, ma abbiamo tradotto il Client. Vi consiglio di entrare con Chrome ;)
 
ce un problema entro in hotel e poi pero nn carica il navicatore cioe da scritto st caricndo ma anco dopo tanto tempo nn spuntano le stanza da cliccare perche??
 
segnaloooooo ricordati le regoleeee nn chedere di essere staff nel foorumm