Rabbo Hotel

DamxS

Utente Medio
Autore del topic
14 Aprile 2013
124
28
Miglior risposta
0
Rabbo Hotel è un retroserver Habbo italiano old crypto (v63). Con un mix tra classicità e aggiornamenti cerchiamo di attirare più utenti possibili.
Il fondatore è DamxS (io) ma mi occupo esclusivamente della parte tecnica. La gestione attualmente è affidata a Duracell e Pablos. I game sono costantemente attivi e stiamo preparando anche una bella competizione per gli utenti. Siamo aperti dal giorno 13/03/2017 (quindi da 1 giorno dalla pubblicazione di questo topic) non aspettatevi un utenza particolarmente elevata, ma ci manteniamo sui 20 online.
Spero vi piaccia. Il link è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
bhe da quel poco che ho visto io, ovvero index e register, dato che la registrazione è buggata e la qualsiasi data tu inserisca da un errore di registrazione e secondo il quale tu non stai introducendo alcuna data o sei troppo "piccolo", posso dire soltanto che mi sembra il classico haddo cms modificato pochissimo. Anche se so bene la provenienza di quel cms e conosco anche il nome e non è Haddo, è un CMS Spagnolo.

Che dire... cercate di risolvere...:emoji_fingers_crossed:
 
Hotel in manutenzione, aggiungo il prefix.
DamxS DamxS ricordati di fornire aggiornamenti a riguardo.
 
bhe da quel poco che ho visto io, ovvero index e register, dato che la registrazione è buggata e la qualsiasi data tu inserisca da un errore di registrazione e secondo il quale tu non stai introducendo alcuna data o sei troppo "piccolo", posso dire soltanto che mi sembra il classico haddo cms modificato pochissimo. Anche se so bene la provenienza di quel cms e conosco anche il nome e non è Haddo, è un CMS Spagnolo.

Che dire... cercate di risolvere...:emoji_fingers_crossed:

Il register non dà nessun problema. E non è haddo cms. Se volete sapere la base del cms ve la dico sensa nessun problema: RevCMS.
Il cms non è spagnolo.
 
DamxS DamxS ma difatti non dico che sia haddo ho detto che lo stile è simile, è molto classico. Non intendevo dire che fosse haddo.
 
bhe da quel poco che ho visto io, ovvero index e register, dato che la registrazione è buggata e la qualsiasi data tu inserisca da un errore di registrazione e secondo il quale tu non stai introducendo alcuna data o sei troppo "piccolo", posso dire soltanto che mi sembra il classico haddo cms modificato pochissimo. Anche se so bene la provenienza di quel cms e conosco anche il nome e non è Haddo, è un CMS Spagnolo.

Che dire... cercate di risolvere...:emoji_fingers_crossed:
Hai pienamente ragione.
 
Manutenzione tolta, siamo di nuovo online. Buon divertimento :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
#Magnesio #Magnesio .. puoi togliere prefix per favore?
 
Prefix rimosso.
Buon continuo!

Edit:
Il retro passa ancora in "manutenzione" perché hai richiesto di togliere il prefix se avete ancora la manutenzione?
 
DamxS DamxS ma difatti non dico che sia haddo ho detto che lo stile è simile, è molto classico. Non intendevo dire che fosse haddo.

Ma è totalmente diverso. Solo la index vecchio stile è la stessa. Non puoi giudicare un cms intero per una pagina. Accetto le critiche negative eh, però questa è disinformazione. Accetterei se mi dicessi "l'hotel non mi piace è fatto male" perché è un tuo punto di vista, ma qui parliamo di una cosa oggettiva. Non ha niente a che vedere con Haddo cms.
 
l'hotel è in manutenzione, stiamo inserendo nuovi furni e nuovi look.