RabboStudios skin fotted a Kaito [Spam]

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
Eccovi un Image Hoster e Link Shortner
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
tutto codato da 0 tranne la skin che ho fottuto a @Kaito patpat

Se vi faccio vedere la versione precedente, mi ammazzate...
 
Riferimento: RabboStudios skin fotted a Kaito [Spam]

Sei il solito cazzone :emoji_smiley:
 
Riferimento: RabboStudios skin fotted a Kaito [Spam]

Kaito quando leggi non pàtpattare patpat
 
Riferimento: RabboStudios skin fotted a Kaito [Spam]

patpat modestamente si vede che il container generale (ovviamente non i contenitori dei banner presi da habbo) sono di qualità superiore
 
Riferimento: RabboStudios skin fotted a Kaito [Spam]

Ragazzi non fate i bambini, lasciate il Topic così com'è, se volete cazzeggiare aprite/rispondete a un altro Topic.
Invece se volete dire cose serie.... rispondete pure al Topic.
 
Riferimento: RabboStudios skin fotted a Kaito [Spam]

Se vi faccio vedere la versione precedente, mi ammazzate...
Si, perché i codici non sono i tuoi :|
Non negare perché ho visto i progressi del sito in costruzione e si vedeva benissimo che era uno script scaricato e modificato (parlo dell'image hoster ma penso che tu abbia fatto lo stesso anche per l'altra utility) patpat
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: RabboStudios skin fotted a Kaito [Spam]

Si, perché i codici non sono i tuoi :|
Non negare perché ho visto i progressi del sito in costruzione e si vedeva benissimo che era uno script scaricato e modificato (parlo dell'image hoster ma penso che tu abbia fatto lo stesso anche per l'altra utility) patpat

Vediamo quali codici non sono miei... patpat
Solo la grafica non è mia, ci ho messo 3 giorni a creare quest hoster... quindi uno che copia e incolla i codici non credo che ci riusciva a fare una cosa così fix! patpat
 
Riferimento: RabboStudios skin fotted a Kaito [Spam]

Vediamo quali codici non sono miei... patpat
Solo la grafica non è mia, ci ho messo 3 giorni a creare quest hoster... quindi uno che copia e incolla i codici non credo che ci riusciva a fare una cosa così fix! patpat
Spiegami come faccio a vedere i tuoi codici php :facepalm:
Comunque, anche se fosse, ho visto che hai modificato l'image hoster ma sei partito da uno script di base, non negarlo (ora però non ricordo cos'era in particolare, mi sembrava però che quando mettevi un url errato ti dava un messaggio che faceva riferimento ad uno script già pronto, però non ricordo di preciso, ricordo solo che quando l'ho visto ho detto "Il solito script copiato"... ora però l'hai modificato)
Infine vorrei ricordarti che se dessi i codici di uno script ai miei amici, ci metterebbero una vita solo a modificare una scritta, per cui il tempo che hai impiegato per modificarlo non centra affatto.

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Scusa un attimo, ma metti il valore massimo della grandezza del file in un input? Lo sai che è modificabile facilmente anche se è hidden e quindi non visibile?
Comunque, se quel campo hidden serve a quello, allora ti manca proprio un filtro anti spam; senza di esso potrebbero intasarti il database in pochi minuti :|

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In più dire che un proprio script è fix, secondo me, è errato perché NESSUNO può dire che un proprio lavoro è "a prova di hacker" (neanche i programmatori di twitter, facebook ecc.), basti solo pensare che per intasare di url il tuo link shorter ci vogliono 2 minuti e fidati che script migliori del tuo ce ne sono sicuramente (anche quelli già pronti) :emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: RabboStudios skin fotted a Kaito [Spam]

Spiegami come faccio a vedere i tuoi codici php

Parlavo di JavaScript copiato. patpat

Comunque, anche se fosse, ho visto che hai modificato l'image hoster ma sei partito da uno script di base, non negarlo (ora però non ricordo cos'era in particolare, mi sembrava però che quando mettevi un url errato ti dava un messaggio che faceva riferimento ad uno script già pronto, però non ricordo di preciso, ricordo solo che quando l'ho visto ho detto "Il solito script copiato"... ora però l'hai modificato)
Di che script parli, tutti gli errori che vedi sono fatti in PHP... Non ho mai usato JS per gli errori. patpat


Infine vorrei ricordarti che se dessi i codici di uno script ai miei amici, ci metterebbero una vita solo a modificare una scritta, per cui il tempo che hai impiegato per modificarlo non centra affatto.
Non parlavo di questo, stavo parlando dei Fix. patpat


HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Scusa un attimo, ma metti il valore massimo della grandezza del file in un input? Lo sai che è modificabile facilmente anche se è hidden e quindi non visibile?
Comunque, se quel campo hidden serve a quello, allora ti manca proprio un filtro anti spam; senza di esso potrebbero intasarti il database in pochi minuti :|
Tu cambia valore e carica il file e dimmi che errore ti da. :emoji_relieved:
Ci avevo già pensato a questo prima di creare l'hoster, ma ho messo quel valore per un motivo che adesso non telo posso dire. :emoji_relieved:



In più dire che un proprio script è fix, secondo me, è errato perché NESSUNO può dire che un proprio lavoro è "a prova di hacker" (neanche i programmatori di twitter, facebook ecc.), basti solo pensare che per intasare di url il tuo link shorter ci vogliono 2 minuti e fidati che script migliori del tuo ce ne sono sicuramente (anche quelli già pronti) :emoji_relieved:
Hai cambiato discorso, questo non centra niente con quello che stavo dicendo io. :look:
 
Riferimento: RabboStudios skin fotted a Kaito [Spam]

Di che script parli, tutti gli errori che vedi sono fatti in PHP... Non ho mai usato JS per gli errori.
Ma chi è che sta parlando di javascript?
Comunque la mia impressione l'ho data, non continuiamo per le lunghe cambiando discorso.


Hai cambiato discorso, questo non centra niente con quello che stavo dicendo io.
Stavo parlando dei tuoi famigerati "fix" e, come ti ho detto, è fixato ben poco visto che non c'è alcuna protezione anti spam in quel sito :facepalm:
Passo e chiudo :emoji_relieved:
 
Riferimento: RabboStudios skin fotted a Kaito [Spam]

Stavo parlando dei tuoi famigerati "fix" e, come ti ho detto, è fixato ben poco visto che non c'è alcuna protezione anti spam in quel sito :facepalm:
Passo e chiudo :emoji_relieved:

L'ho fatto a posta così.
 
Riferimento: RabboStudios skin fotted a Kaito [Spam]

Non per fare il guastafeste, ma a che serve un servizio di short link che genere uno URL di oltre 30 caratteri. A questo punto tanto vale tenere lo URL originale :|