• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
::emoji_relieved: Solo a te da fastidio, non mi sembra che gli altri si lamentino, comunque, spiegaci che metodo hai usato per sostituire le lettere, perchè io conosco solo il Replace, e da quanto vedo anche gli altri conoscono solo quello, se magari ci dici cosa hai usato magari ci intendiamo meglio.

:emoji_relieved: mi spieghi che centra il replace in questo topic???mha..
 
la guida è fatta bene nn capisco system il commento comunque apprezzo la fatica fatta a cercare ogni link(ki te l'ha ftt fare xD) cmq system32 ogni tnt l'ironia si puo anke tenerla a casa ^^
 
Comunque raga, ora i video sono 161 (Anzi, 162 ma uno è un video che parla del suo nuovo CD di vb.net >.>)
 
Evidentemente non conosci il significato di IRONIA, CRITICA, PENSIERO. Io ho dato solo il mio pensiero, se non ti sta bene allora non rispondere. Ognuno ha il suo punto di vista.



Con questo post inutile hai fatto un +1 contento ? :emoji_smiley:

Purtroppo in questa sezione si è contenti solo quando si legge un "Bellissimoo veramente utile, grazie!!" poi vai a vedere ed è una copia del blocco note, anzi difficile anche quella per loro.