• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [RACCOLTA]Dos & DDos [Screen][Download][Tutorial]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rickyr072

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
209
0
Miglior risposta
0
H.O.I.C
hoic.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come Usarlo : [video=youtube;lQYl8q-4ds0]http://www.youtube.com/watch?v=lQYl8q-4ds0[/video]

L.O.I.C​
loic.jpg

Come Usarlo : [video=youtube;YW2Xk5Y-TYY]http://www.youtube.com/watch?v=YW2Xk5Y-TYY[/video]

Ragazzi Il Link Download è Nel Video...

Lo so che sono pochi ma gli altri non sono disponibili.

Fonte: inforge

IO E SCIAX2 NON CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE FARETE CON QUESTI PROGRAMMI.
 
Re: [RACCOLTA]Dos & DDos [Screen][Download][Tutorial]

Io so che HOIC e LOIC sono buoni e, sono stati usati dagli Anonymous ma, sono DOS molto potenti che però, tolgono pacchetti anche alla propria connessione.

- - - Aggiornato - - -

Io so che HOIC e LOIC sono buoni e, sono stati usati dagli Anonymous ma, sono DOS molto potenti che però, tolgono pacchetti anche alla propria connessione.
 
Esatto questi Dos è preferibile usarli su un virtual private server, andrebbero più veloci e non influenzano sulla tua linea.
 
Io non ho capito perchè caricare dei "dos" se non funzionerebbero neanche se utilizzati su 100 computer... Ti dossano la rete e basta l'unico che crasha sei tu vedo talmente tante discussioni come queste.
 
Esatto questi Dos è preferibile usarli su un virtual private server, andrebbero più veloci e non influenzano sulla tua linea.

Se lo utilizzo su un VPS con una connessione a 200 mega ho buone possibilità di buttare giú un server? Se acquisto un VPS con questo scopo posso essere "punito"?
 
Questo è un tutorial su come auto dossarsi.
E' inutile metterlo in un vps windows, prendetevene uno linux ed usate hping3 o script come udp, slowloris, tcp ect..
 
I soliti programmini che trovi dappertutto, a mio parere a questo punto è meglio usare uno stresser gratis, o pagare 10 euro, sapere programmare e farsi una piccola irc.
In questo mondo niente è gratis e utile allo stesso tempo.
 
Ciao a tutti vi consiglio questo doss potentissimo!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Non mia By: Gionny
Funziona ve lo garantisco! Anche con VPS,ANTI-DOSS PER RETROHABBO , Grazie PSS: è un poco complicato ma veloce da usare!
:emoji_relieved:
 
Ciao a tutti vi consiglio questo doss potentissimo!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Non mia By: Gionny
Funziona ve lo garantisco! Anche con VPS,ANTI-DOSS PER RETROHABBO , Grazie PSS: è un poco complicato ma veloce da usare!
:emoji_relieved:
Sei pregato (e quasi obbligato :emoji_relieved:) a creare un tuo topic per pubblicizzare il tuo "doss".

Ovviamente aggiungi la scansione che puoi fare con virustotal. ^^

Intanto chiudo questo topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.