Problema Raccolta Fix,Furni SQL,Addons (Uber) [Aggiornato 24/24]

Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
Ottimo questo era proprio quello che mi serviva :emoji_relieved:
xro una curiosità tu in Furni Sql hai messo innoceronti e leoni e poi hai messo (consiglio di mettere solo i leoni) vorrei sapere se fungono i leoni :emoji_relieved:
 
Bravo bella raccolta!Se trovo altre cose telo dico così le aggiungi e tieni sempre aggiornata la raccolta!Forse forse ti do il rilievo!
 
Avverto l'autore del thread,non puoi chiedere il rilievo,specialmente in segnalazione.
 
Avverto l'autore del thread,non puoi chiedere il rilievo,specialmente in segnalazione.

Em.... scusami ma io non ho chiesto il rilievo anche perche ieri sera appena fatta mi sono disconesso e mi sono appena riconesso, che io sappia non ho chiesto il rilievo in segnalazioni e non ho capito l'infrazione che mi hai dato .. cmq sia per tony i leoni fungono le swf le trovi nel fix new pet
 
Aggiunto Cms xD (evangea cms è stato creato da igigix) ma evangea hotel è mio ho anche il sito .it xD
 
Bella Raccolta mi serviva Bravo.. :emoji_smiley: .. ma i furni prigione ecc.. si possono mettere nell'uber? O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se è si.. mi mandate il vostro name skype in MP ( messaggio privato) cosi mi aiutate a metterli Grz. :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: