• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Raccolta Phreaking: Info, guide e programmi

Grazie a tutti, siamo a 2500 visualizzazioni :emoji_smiley:
Aggiunte 2 guide: - Phone Privacy; - Cellulare-Telecomando;

Commentante :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: Raccolta PreHacking >> Info,Guide,Programmi

Bella guida, bravo per aver postato :emoji_relieved:
 
Riferimento: Raccolta PreHacking >> Info,Guide,Programmi

Inserite nella guida anche questo è una mia spiegazione, quindi magari ci sono degli errori o incomprensioni potete modificarla.

Telefonare facendo spendere il servizio ad un'altra persona.

Prendete un telefono fisso, non digitale. Procuratevi un doppino telefonico (quei doppi fili rossi e bianchi di rame) poi lo tagliate ad una estremita. State attenti non dovete tagliare dalla parte dove è presente la piccola presa che si collega al telefono fisso, ma dalla parte che viene utilizzata per collegare il doppino alla rete telefonica.

Scegliete il bersaglio:

Cabina telefonica.

Difianco ad ogni cabina è presente una "cabina" grigia, un centralino nel cui interno sono presenti tutti i doppini che collegano la cabina alla rete telefonica. Apritela, cioè spaccatela a meno che non sappiate praticare il lockpicking. Analizzate per bene tutto il sistema di fili presente all'interno e tagliate il doppino corrispondente alla cabina, poi prendete il vostro telefono fisso con il doppino collegato e collegate le due estremità del doppino tra loro in modo tale che il rosso tocchi il rosso e il bianco il bianco. USATE DEI GUANTI DI GOMMA!!!!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!! quando smanettate con i doppini collegati alla rete telefonica.
Dopo aver collegato il tutto sentirete il segnale sonoro della linea e potrete telefonare digitando il numero.

Rete telefonica di un'altra persona.

Fate la stessa cosa collegando il doppino al doppino della rete telefonica di un'altra casa, corrisponderà a telefonare da casa del malcapitato.

Aneddoto: Ho telefonato ad un mio amico utilizzando questo metodo, ma quello della cabina non ancora, ma credo che il funzionamento sia lo stesso.

STATE ATTENTI IO E QUESTO FORUM NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Raccolta PreHacking >> Info,Guide,Programmi

Analizzate per bene tutto il sistema di fili presente all'interno
:omg::gururun:

Si, certo adesso seguo una tra le centinaia coppie di cavi per individuare quello che mi interessa. :facepalm:
Gli stessi tecnici Telecom quando devono fare una determinata cosa su un numero di telefono, utilizzano un registro che contiene le coordinate dell'attacco.
Quindi l'intera cabina risulta essere una matrice, dove individui il contatto tramite il numero di riga e di colonna.

USATE DEI GUANTI DI GOMMA!!!!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!! quando smanettate con i doppini collegati alla rete telefonica.
Non serve usare i guanti di gomma, nei cavi telefonici ci sono 20-30V quando non è in arrivo nessuna chiamata, mentre quando c'è la "bussata" in gergo tecnico, ovvero lo squillo del telefono,
a quel punto la corrente sale intorno agli 80-100V, ma solo per mezzo secondo, quindi non ti succede niente.

Piuttosto prova ad appoggiare i cavi telefonici (senza nessuna chiamata in arrivo) sulla lingua... :emoji_relieved:
 
Riferimento: Raccolta PreHacking >> Info,Guide,Programmi

funziona su iphone?
 
Riferimento: Raccolta PreHacking >> Info,Guide,Programmi

Ottima quella della scheda x i soldi ^^ io saprei anche un altro metodo per le merendine nell emacchinette della scuola.. praticamente si hanno dentro i soldi infiniti.. in poche parole lo ho fatto ieri è una cosa bellissima :emoji_smiley::emoji_relieved:
 
Riferimento: Raccolta PreHacking >> Info,Guide,Programmi

Ma se viene spezzata la scheda telefonica funziona ancora?
Ed il trucco funziona ancora?
 
Riferimento: Raccolta PreHacking >> Info,Guide,Programmi

Topic totalmente aggiornato, 15.000 visualizzazione, prima guida sul prehacking sul motore di ricerca google!
 
Riferimento: Raccolta PreHacking >> Info,Guide,Programmi

L'ultimo mi era sembrato interessante , peccato che il link riportato nello spoiler non va :emoji_slight_frown:

non avresti un altro link che funge su quel argomento li ?
 
Riferimento: Raccolta PreHacking >> Info,Guide,Programmi

Perfavore aggiungete più "hack" :-D