• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Raccolta Phreaking: Info, guide e programmi

io scarico il programma da usare col bluetooth, poi lo apro e ci sono tantissimi file
cosa devo fare?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la mezza sim la devo incastrare la del piccolo box dove cade il resto o devi infilarla in su???
 
Ultima modifica:
Il Programma FTP_BT A Finale e Una Stupidata Perkè Solo Dopo Un Certo Numero Di Connessioni Riesce A Connettersi Da Solo :emoji_smiley: (Testato Su Mio Padre)
 
Z3r0 anche se è sua la discussione anche io ci sono xS xS lo aiutato per gli sms gratis...
 
Scusami mi serve assistenza
come si mette il programma per entrare kol bluetooth (kuello kon i due mirror di downlaod) in un samsung sgh - zv40 ?
di solito per mettere i giochi uso un procedimento scomodo in cui devo avere file jar e jad...
poi devo usare la guida ke trovate su google : come mettere gipochi al samsung zv40

per questo programma ke è solo jar come faccio?
 
Ragazzi, aggiornate spesso questo topic.

Cercate PreHacking su google.. siamo i primi. Manteniamo questo posto.