[RACCOLTA]Programmi utili[RACCOLTA]

lncant

Utente bannato
Autore del topic
19 Maggio 2009
541
0
Miglior risposta
0
Questo pack contiene ben 6 programmi che vi aiuteranno con il pawno e lo scripting,passiamo alla sescrizione:

1)Color_Picker:
Questo programma vi permetterà di creare nuovi codici di colori per i vostri script

2)Easy De Amx:
Questa applicazione è in grado di decompilare le gm/fs, però a volte si perdono le variabili (soprattuto nel codici complicati)

3)Menu Creator:
Questo programma vi permetto di creare menu in modo semplicissimo (lo uso pure io xD)

4)SA-MP Wiki King:
Questa è un'applicazione che contiene la maggior parte della wik di sa-mp,è molto comoda per trovare id di auto,suoni ecc.

5)Time Converter:
Se non sei bravo in matematica,o semplicimete di scocci di fare i conti questo è il programma adatto a te;la funzionalità del programma è quella di convertire i scondi/minuti/ore/giorni in millisecondi.

6)Xtreme Vehicle Plotter:
Questo porgramma è molto utile,serve per creare Wolrd Boundries,Gang Zones ed ha anke la possibilità di prendre coordinate per i veicoli o per il teletrasporto (lo uso pure io xD)

7)Samp sound:
Con questo programma avrete un anteprima di tutti i suoni di samp da usare nelle gm/fs

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Saranno in continuo aggiornamento ;)

lncant:rox:
 
mmm utili metti anche le fonti e se puo essere possibile anche qualke screen ;)
 
raga mi potete dire qualke programma per installare in gta san andreas le mod di tipo cleo??? please e poi se potreste darmi un link per la mod degli ufo
GRazie
 
raga mi potete dire qualke programma per installare in gta san andreas le mod di tipo cleo??? please e poi se potreste darmi un link per la mod degli ufo
GRazie


Non esistono, Le MOD cleo sono semplici da mettere, si devono solo spostare file nella cartella CLEO. -.-