• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.184
77
Miglior risposta
0
Dato che ho visto che in altri forum sono molto richieste , vi faccio una raccolta degli styli più belli al mio parere per Admin Cp

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Skin scura basata sull Heavy Metal

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Una skin molto semplice e leggera che ha mio parera da sensazioni di serenità

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Skin sull azzurro e verde chiaro , al mio parere molto bella infatti la usavo nel mio forum

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Anch'esso uno style semplice ma a mio parere ha un tocco femminile (il colore dominante è rosa)

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Questa skin la ho postata perché al momento girano molti forum su questi colori , in particolare l'arancione

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Skin molto scura , secondo me è perfetta per un forum warez o argomenti sull hacking

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Skin con i colori tipici dei ristoranti cinesi (ovviamente questa è una mia opinione)

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma non ti vergogni? metti la vera fonte
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è una mia relaese per cionfs , espire non c'entra niente -.- sei caduto in basso... segnalo
 
hai messo la fonte di espire , ma la vera fonte è cionfs... e io non credo ti ho detto di poter postare la relaese su espire