Raccontate La Vostra Esperienza Piu Brutta

thepowa98

Utente Normale
Autore del topic
30 Agosto 2010
52
42
Miglior risposta
0
Come dal titolo raccontate la vostra piu brutta esperienza che abbiate mai vissuto...


Inizio io:
Era il 25 agosto io e mio cugino siamo andati a casa di un mio amico.Dopo siamo andati a fare un giro con le bici e ci siamo imbattuti in una casa abbandonata.Io e mio cugino non volevamo entrare ma il mio amico ha insistito e cosi siamo entrati e abbiamo "esplorato" la casa dopodichè sentiamo urlare mio cugino.Subito andiamo a vedere cos'era successo e troviamo mio cugino steso a terra con dei lividi e un occhio nero.Cerchiamo di calmarlo e poi ci racconta cos'è successo.Ha detto di aver visto un ombra che si avvicinava e l'ha pestato a sangue.Appena mio cugino ha urlato il fantasma era andato via.Arriviamo a casa e subito lo portiamo all'ospedale anche perchè era ancora sotto shok!!

NON HO DETTO UNA STRONZATA QUESTO STORIA è VERA ED è SUCCESSA A MIO CUGINO!!

Cmq ora raccontate la vostra
 
Riferimento: Raccontate La Vostra Esperienza Piu Brutta

Mi sa di burla... in primis l'occhio nero non viene in 5 minuti -.- Poi, fantasma?
 
Riferimento: Raccontate La Vostra Esperienza Piu Brutta

la mia esperienza più brutta è stata commentare questo topic D: ho pianto troppo :cry: :cry: :cry: :cry:

VADO IN PACE CIAO FRATELLI :banana2:
 
Riferimento: Raccontate La Vostra Esperienza Piu Brutta

Che storia :emoji_relieved:
 
Riferimento: Raccontate La Vostra Esperienza Piu Brutta

Mia sttorià pu brrtuttà esserè statta abbànndonarè aggeppy
PERRò adssò snò conntentto pecchp heppy ha sccammato @Gammino
 
Riferimento: Raccontate La Vostra Esperienza Piu Brutta

la mia invece e stata quella di leggere questa storia :soso:
 
Riferimento: Raccontate La Vostra Esperienza Piu Brutta

Non mi stupisce che tu abbia reputazione negativa. patpat
Quante cazzate. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Raccontate La Vostra Esperienza Piu Brutta

l'esperienza più brutta è stata vedere questo topic :emoji_relieved::emoji_relieved: