Racconto storia cisco in BoBBa Hotel

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Spero vi piaccia, l' ho scritto io. Sono stato Capo guide in Bobbahotel e quindi ho deciso di scriverci qualcosa sopra :emoji_alien:

Se non avete voglia di leggere qui, il link del pdf è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Prima di tutto, aprirei un preambolo per chiarire alcuni concetti.
Probabilmente la voglia di scrivere quel che segue è arrivata per merito di Heardred, pertanto lo ringrazio. Per chi non lo sapesse, BoBBa Hotel è un retro server di Habbo Hotel, gioco della Sulake sparso in numerosi paesi.

Questa storia parla di me, Cisco, ma non è un racconto narcisista e a scopi egocentrici, ma solo a scopo informatico e perché.. Bhè avevo voglia di scriverla, nessuno scrittore, per quanto io possa esserlo poco, ha un motivo preciso.
Tutto è iniziato in Habbo.it, quando un giorno stando in una stanza con flordeluna , incontrai un tizio di nome Zircone!. Mi è subito piaciuto come tipo, solitamente il 90% delle persone che incontro le reputo inutili e immature, ma questa volta non era così.
Dopo qualche mese di amicizia, mi ha chiesto se ero nel retro server chiamato “BoBBa Hotel”. In effetti io ne facevo parte, ma sapendo che lui era un tipo rispettoso delle HabboWay ero indeciso sulla risposta. Girandoci intorno, alla fine ha capito che ero un utente di quell’ hotel e mi rivelò di essere il gestore delle sue guide. Mentre mi domandavo a quale fine mi avesse detto una cosa simile, speravo mi chiedesse di entrare nel suo team e fortunatamente me lo domandò. Precisiamo, non mi chiese di diventare una guida, ma di diventare un lupetto, un capo-guida. L’ idea mi allettò subito ed accettai.
Correva l’ anno 2010 e appena entrati in hotel, mi portò immediatamente da un’ altra lupetta, Desy, per iniziare a fare amicizia e stabilire come procedere con la scelta di nuovi membri del team. Da subito ci capimmo come persone e iniziò una meravigliosa amicizia che, nonostante i nostri rari incontri, dura ancora. Decidemmo subito che si sarebbero fatti provini per scegliere le nuove guide, quindi iniziammo a creare le stanze necessarie e ad avvertire gli utenti. Detto tra noi, i test erano pietosi, pochissimi utenti conoscevano le risposte corrette. Alla fine, tra provini e scelte “alternative”, le guide erano state scelte ed iniziò l’ avventura. Sinceramente, gli unici che ricordo erano Freeax, QueenSaw., Dislessica, Skyne, Cetriola. Oltrepassando questo dettaglio, il team era affiatato e ben predisposto, in molti volevano entrare.
Sono ormai passati svariati mesi e anche con lo staff dell’ hotel è nata un’ amicizia, con alcuni di più, con altri meno, con altri ancora solo litigi. Parlando di quest’ ultimo caso, non vedo perché non citare persone come Phoenix ed Ice. Sinceramente, non conosco neanche io il motivo dei litigi, ma infondo era divertente passare il tempo in modo diverso dal solito. Forse le discussioni non le odiavo dato che ormai mi ero annoiato del mio ruolo, le guide si erano tramutate in GoldGuides, divise come gli HabboX in quattro settori ed io le gestivo insieme ad Etip, il famoso Zircone! di cui ho parlato precedentemente. Però, ho ricevuto una sorta di promozione, mentre prima gestivo un solo settore delle GG, i tech, ora gestivo anche i capi-reparto. Comunque sia, tornando al discorso di prima, la noia era ormai tanta e stanco anche delle falsità nei membri dello staff, decisi di creare un sito, BobbaDebates, fondato al fine di discutere sul loro status. Pubblicai di tutto, contatti skype, segreti, “gossip” e ovviamente, come pensavo, fui rimosso dal mio ruolo e decisi quindi di lasciare l’ hotel. L’ unica cosa che mi era rimasta erano gli amici e la mia “ragazza”, Giulia, che poi mi lasciò ahimè.
Passò 1 anno e poco più, ormai siamo nel 2012 e tornai in BoBBa. Era tutto radicalmente cambiato, le guide erano rimaste col nome di GoldGuides ma il nome “lupetto” l’ avevano attribuito agli arbitri. Sinceramente, mi digustava questo cambiamento. Lo staff anche aveva subito cambiamenti, alcuni membri (i peggiori fortunatamente) se n’erano andati , ma questo non migliorò la situazione. Fortunatamente però incontrai numerose guide simpatiche, tra cui Sheirley , Vaneth ed altri. Cito solo loro due dato che sono l’ uniche con cui attualmente parlo ancora con voglia.
Dopo l’ esperienza di creare un retro server con G33ko ed ELL3NA, conobbi una persona magnifica, la mia musa, la mia lei, il mio amore: Mary. Alla fine, anche lei fa parte dello staff (subordinato) di BoBBa, infatti è un’ Hobba dell’ hotel. Ma questo poco importa, di certo non la amo per questo motivo, anche perché quando conosciuta non conoscevo questo particolare.
Lei è stata sicuramente un motivo in più, se non l’ unico, per cui sono rimasto e rimango tutt’ ora in quel luogo pietoso in cui brulicano morti di fìga e bimbiminchia.
Ma nonostante tutto, nel bene e nel male, ringrazio le persone che mi sono state accanto e che ci sono ancora. Siete le uniche che meritano attenzioni, un giorno spero di sdebitarmi a dovere. Se un giorno mi dovessero chiedere di tornare, non so quale decisione prenderei.
 
Riferimento: Racconto storia cisco in BoBBa Hotel

Dov'è il gelato?:look:
Certa gente crede che stando in Retroserver si faccia una vita, pff...
Ma esci un pochettino, fatti una ragazza seriamente anzi di stare davanti al pc e a navigare in siti in cui l' unico che ci guadagna è il founder e tutti gli altri sono fottuti.
 
Riferimento: Racconto storia cisco in BoBBa Hotel

Dov'è il gelato?:look:
Certa gente crede che stando in Retroserver si faccia una vita, pff...
Ma esci un pochettino, fatti una ragazza seriamente anzi di stare davanti al pc e a navigare in siti in cui l' unico che ci guadagna è il founder e tutti gli altri sono fottuti.

Sarai il solito bimbetto che si crede grande facendo la morale ad altri.

Da come scrivo avrai notato che non sono un ragazzino e che Bobba, come habbo e gli altri giochi li uso come passatempo e non ne faccio una vita. Informati sulle cose prima di parlare.
 
Riferimento: Racconto storia cisco in BoBBa Hotel

Sarai il solito bimbetto che si crede grande facendo la morale ad altri.

Da come scrivo avrai notato che non sono un ragazzino e che Bobba, come habbo e gli altri giochi li uso come passatempo e non ne faccio una vita. Informati sulle cose prima di parlare.
Da come scrivi sembra che hai fatto una biografia della tua vita:soso:
E' già tanto che ho letto tutto il post, e da quanto ho capito tratti queste cose come vita reale, non virtuale.