• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Radio Europa Live

galeone100

Utente Normale
Autore del topic
30 Novembre 2010
95
42
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Salve, vi presento:

Radio Europa Live, Istituto Statale per l'Istruzione Superiore – Pomigliano d'Arco (NA).
Punto di riferimento per la comunità studentesca, ha la struttura di una radio ma è anche un laboratorio radiofonico per gli studenti. Aperta a chi ha voglia di imparare e sperimentare tutte le sue funzioni.
Tutti i giorni studenti animano l’emittente con programmi di informazione e intrattenimento, con interviste ospiti speciali e approfondimenti. Grazie ai tanti programmi e alle tante ore di diretta, la radio, è uno dei canali usati da molti per essere informati sulle iniziative scolastiche.
Radio Europa Live è stata presente come eccellenza, in diretta streaming, della Regione Campania alla 25esima edizione JOB&Orienta è il più grande salone nazionale sull'orientamento, scuola, formazione e lavoro.
Radio Europa Live è stata protagonista in occasione delle celebrazioni del 23 maggio, anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie e gli uomini della scorta, giorno in cui si ricordano tutte le vittime di tutte le mafie a Napoli , Piazza Municipio con installazioni multimediali in realtà aumentata & WebRadio in diretta streaming.

Radio Europa Live è stata presente il 22 aprile 2015 per la terza edizione del Festival dei diritti dei ragazzi organizzata dall'Ufficio Scuola della Diocesi di Nola, dalla Cooperativa Sociale “Irene ‘95” di Marigliano e dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Beni Culturali del Comune di Nola con “Fateci spazio !” il tema al centro di numerosi eventi ed attività presenti per la diretta streaming.

Radio Europa Live il 18/02 compie un anno di attività.
Slogan: Radio Europa Live. Una Piccola Grande Radio!

Potete ascoltare Radio Europa Live al sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Contatti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

europaliveradio@gmail.com
 
Ultima modifica: