• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Radio Stats

Aggiungi la frase del dj oppure le dediche che il dj approverà.Per il resto è stupendo non resta che controllare che sia scritto bene ;).
 
Aggiungi la frase del dj oppure le dediche che il dj approverà.
 
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Spiegazione:
Se la variabile NOMETRASMISSIONE è uguale alla variabile NOMEDJ, restituisco true (vero) altrimenti restituisco false (falso). E' stato restituito alla fine true.

Se nella variabile page (il contenuto delle statistiche date dal server) è presente FRASEDJ e DEDICHE, restituisco true (vero) altrimenti restituisco false (falso). E' stato restituito alla fine false.
 
Ultima modifica:
Ma non puoi prendere i campi così a caso, dovresti esaminare l'xml creato da shoutcast..
 
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Spiegazione:
Se la variabile NOMETRASMISSIONE è uguale alla variabile NOMEDJ, restituisco true (vero) altrimenti restituisco false (falso). E' stato restituito alla fine true.

Se nella variabile page (il contenuto delle statistiche date dal server) è presente FRASEDJ e DEDICHE, restituisco true (vero) altrimenti restituisco false (falso). E' stato restituito alla fine false.
non ci capisco dove devo inserirlo
 
Non è un codice da inserire era solo una spiegazione di quello che volevate.
Ve l'ho messa pure scritta. Cioè che quello che intendete Nome DJ è la stessa cosa di nome trasmissione. Invece le richieste etc. non centrano nulla perchè non le trovi nelle statistiche che il server shoutcast ripone.
 
sai che il server funziona perfettamente?
o.O
Altrimenti se stai su altervista ti devi attivare la cosa server2server con un messaggio
 
bha io ho provato su un hosst proffeassionale di un mio amico e su xamp e sempre biancho esce
 
si ovvio xD se no quando sono in onda non mi porterebbe sul sito dello shoutcast con le info del momento xDxD