Pirkio

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2006
216
0
Miglior risposta
0
Sciax scusa se ho aperto questa discussione ma ho trovato la radio che usa rosati :p
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
andate quì e capirete tutto!

Go pirkio Go pirkio :emoji_slight_smile:

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
Pirkio quel sito lo usato pure io all'inizio è abbastanza buono ma è incompleto infatti per pubblicarla ci vuole il codice html del player ma comunque si deve usare pure il no-ip per fare una cosa per bene perche credo che quasi tutti usate proxy e l'ip ve la cambia a ogni connessione o sbaglio[?]

+*+*HcStyler+*+*
 
hcstyler allora cosa mi consigli? c'è qualcosa di migliore in giro?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
Quel sito va benissimo devi solo aggiungere il no-ip che trovi il download su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma comunque tutto dipende da te e se hai buona volonta :emoji_smiley: Comunque il codice html per il player ce lai? io ti consiglio quello senza video perche è abilitato pure a firefox :emoji_smiley:

+*+*HcStyler+*+*
 
Ma comunque c'è sempre qualcosa di migliore in giro xD se vuoi alcuni siti dimmelo che te li elenco [8)]

+*+*HcStyler+*+*
 
ceeeerto che li voglio e penso nn solo io!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
cmq ora devo mettere la radio sul sito! una cosa hcstyler tu nella tua radio riuscivi a mettere i Dj???

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
Certo basta dare loro la tua ip da mettere in address i tuoi dati e li facevi connettere [:o)]

+*+*HcStyler+*+*
 
nu io dico sentirla direttamente dal mio sito! cmq ditemi si sente?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
Pirkio mi sa che ci dobbiamo perdere piu tempo quelli sono gli status[8]
La radio devi metterla sul tuo sito! con il codice html;)

+*+*HcStyler+*+*
 
ma c'è la scritta listen poi ci sono altre cose che nn capisco ad esempio come se fà  a fare l'admin login?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
Quella e un'altra cosa te la spiego in futuro allora prima di tutto fai sto dannato no-ip [8D] Poi hai un sito ? altervista? qualsiasi cosa

+*+*HcStyler+*+*
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il sito c'è che significa fai un no-ip?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
-.-""""""""""

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Pirkio a me la tua radio si connette, però non si sente nulla... solo un lontano rumore di sottofondo a max volume!

cmq per farla sentire sul sito scrivi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
allori Hc stiler no il mio sito è fatto tt con trippod che è un programmino della lycos facile facile Sciax dammi qualche minuto che provo a metterla sul sito!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile: