• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

radio zenza winamp

.:Screem:.

Utente Normale
Autore del topic
23 Luglio 2008
96
0
Miglior risposta
0
ho pikkolo probblemino sarebbe questo il mio pc nn vuole donwloddare ne shoucast e ne winanp aiutatemi voi io nn so piu ke fare nn esisterebbe un altro modo per fare cm dire una radio senza winamp se ci sono altri prgrammi simili aiutatemi crycrycry
 
Credo di sì, mi pare che una vla qui su sciax ho letto un post simile, prova a cercare.... poi fammi sapere :emoji_slight_smile:
 
strano....comunque c'è anche virtualdj che ha un collegamento per radio online...e poi esistono altri programmi di streaming di musica
 
be lo so ke dite virtual dj e tt ma io dico pe rkreare una radio
 
puoi usare anche virtualdj comunque una bella ricerca su internet non ti fa male la mano...mi raccomando la prossima volta se devi spegnere il pc chiedi a noi...usa il tasto CERCA
 
Php..
Uppi i file e con uno script li elabori o qualcosa di simile.. io l'avevo fatto.. era anche carino!
solo che il php ha un limite massimo di esecuzione dopo quello bisogna refreshare...
 
Riferimento: radio zenza winamp

é possibillissimo ti registri in listen2myradio, prendi ip e porta e pass li inserisci in virtual dj in broadcasting ed il gioco è fatto!!!!