raga cosa mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tony@

Utente Normale
Autore del topic
16 Novembre 2007
56
0
Miglior risposta
0
raga a natale mio padre a detto che mi compra o la ps3 o l'xbox360 cosa mi consigliate visto ke ke nn sono tanto benestante(di soldi) la ps3 dicono ke a piu funzioni solo ke costa di piu e diocno ke la modifica nn si fa e se is farebbe costerebbe un mucchio e il gioco originale sta su i 60 70 euro mentre l'xbox costa un po di meno e la modifica si puo fare e il gioco falso costerebbe 7 euro pero dicono ke nn a una bella grafica e nn a tante funzioni a me nn mi inportano le modalita online in oltre ocntate pure che a me piacciono giochi di picchiaduro calcio avventura e giochi con corse di auto perfavore consigliatemi a e adetto ke se iresco a risparmiare un po di soldi vicino alla console ke mi comprera ci aggiungera un televisore hd

raga nn voglio sapere quello ke preferite voi no voglio sapere su le informazioni ke vi o dato io quindi nn credo ke qst post dovrebbe essere cancellato visto ke io vi o datto le info
ma quale xbox360 devi comprare per far si che in omaggio ti danno la tv hd ?

Ultima modifica:
allora raga? cosa e meglio che mi compro ? dalle informazioni che vi o dato ?

quale xbox360 devi comprare per far si che in omaggio ti danno la tv hd ?

l'omaggio della TV HD sarà un iniziativa del negozio che conosci tu xkè nn è un offerta M$ tuttavia ti dico che non tutti i giochi costano 70 euro ma solo quelli appena usciti (ma stesso vale x la xbox 360) certo se non ti interessano altre funzioni ma solo il gioco in singleplayer e preferisci fare la modifica e in + dici che in qualche negozio danno pure un TV HD con la xbox 360 (anche se ci credo poco o forse è il contrario nel senso che magari con il TV HD che costa 1800 euro ti danno in omaggio la xbox 360) allora prenditi la xbox 360.

edit: cmq sappi che con la modifica la qualità della grafica dei giochi diminuisce

hmm o saputo che la xbox in fatti di modifiche batte tutte cioè perde meno grafica di tutte le altre console e poi o sapto che con una altra modifica si potrebbe anche giocare online con tutta la modifica ha scusa mi sareste dire la xbox che costa di piu? con le qualtia che ha ?

hmm o saputo che la xbox in fatti di modifiche batte tutte cioè perde meno grafica di tutte le altre console e poi o sapto che con una altra modifica si potrebbe anche giocare online con tutta la modifica ha scusa mi sareste dire la xbox che costa di piu? con le qualtia che ha ?

la xbox che costa di + è la elite (quella nera) che costa 370 euro e non ha delle funzioni in + ma solo degli accessori in + la versione base ha gli accessori base (quella da 200 euro)

se nn ti interessa giocare online prendi la pro che è una via di mezzo e ti da tutto il necessario x giocare e salvare i progressi di gioco (la xbox 360 pro costa 270 euro)

alla gamestop ci sn le seguenti offerte:

xbox 360 pro a € 99 se gli porti la ps2 con 1 joypad originale 1 memoricard originale e 5 giochi originali completi di scatola e libretto di istruzioni

xbox 360 pro con gioco call of duty 4 a € 299

xbox 360 pro con gioco Project Gotham Racing 4 a € 260

xbox 360 pro con gioco Halo 3 a € 250

xbox 360 pro con gioco Forza 2 Motorsport Bundle a € 300

xbox 360 pro con gioco smackdown vs raw 2007 a € 190

xbox 360 pro con giochi Pro 6 e Gear of war a € 230

xbox 360 pro con gioco Call of Duty 3 a € 290

(scusate x lo spam ma era giusto x dargli un idea sui prezzi)

Ultima modifica:
ma dopo con i giochi come faccio ??? se la modifica costa 300 euro per la ps3 e giochi costano 70 euro meglio xbox perke poi nn mi va di avere solo un gioco al anno

ma dopo con i giochi come faccio ??? se la modifica costa 300 euro per la ps3 e giochi costano 70 euro meglio xbox perke poi nn mi va di avere solo un gioco al anno

ma infatti è quello che ho detto anche io se a te interessa la modifica e interessa solo e soltanto il gioco singleplayer e no le altre funzioni legate all'online meglio la xbox 360

ma io ti consiglierei ps3 per momlte cose qualità di gioco migliore in alcuni giochi mgs4 ke è strabellissimo naruto ultimete ninja storm se ti piace naruto perke l'hanno fatto davvero bene
poi vai online gratis vai su tt i siti internet ke vuoi scarichi demo gratis e giochi
completi a pochisimo prezzo , temi gratis , video gratis , immagini gratis e tt gratis. puoi mettere linux e fare tanto altro la ps3 ne vale il prezzo :P
io te la consiglio perchè secondo me è migliore.

p.s per la modifica credo ke ne faranno una simile alla psp e quindi te la puoi fare anke tu :S

Nella ps3 ci sono bellissime qualità di gioko in più!!!!!Ed è molto più usata!!!..Comunque ti consiglio la ps3!!!.Ciaoo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.