raga a natale mio padre a detto che mi compra o la ps3 o l'xbox360 cosa mi consigliate visto ke ke nn sono tanto benestante(di soldi) la ps3 dicono ke a piu funzioni solo ke costa di piu e diocno ke la modifica nn si fa e se is farebbe costerebbe un mucchio e il gioco originale sta su i 60 70 euro mentre l'xbox costa un po di meno e la modifica si puo fare e il gioco falso costerebbe 7 euro pero dicono ke nn a una bella grafica e nn a tante funzioni a me nn mi inportano le modalita online in oltre ocntate pure che a me piacciono giochi di picchiaduro calcio avventura e giochi con corse di auto perfavore consigliatemi a e adetto ke se iresco a risparmiare un po di soldi vicino alla console ke mi comprera ci aggiungera un televisore hd
raga nn voglio sapere quello ke preferite voi no voglio sapere su le informazioni ke vi o dato io quindi nn credo ke qst post dovrebbe essere cancellato visto ke io vi o datto le info
ma quale xbox360 devi comprare per far si che in omaggio ti danno la tv hd ?
raga nn voglio sapere quello ke preferite voi no voglio sapere su le informazioni ke vi o dato io quindi nn credo ke qst post dovrebbe essere cancellato visto ke io vi o datto le info
ma quale xbox360 devi comprare per far si che in omaggio ti danno la tv hd ?
Ultima modifica: