Retr0s3rvist4

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2010
15
0
Miglior risposta
0
salve a tt spero ke potete risolvere il mio problema
allora io avevo fatto un retro e avevo la versione di xampp 1.6.8 xo avevo un problema nn faceva registrare gli utenti xke nn si vedeva l'omino ma si vedeva solo il caricamento
allora avevo letto in una discussione di cambiare la versione xampp e di provare un altra versione allora ho istallato la 1.7.1 ma ho un problema :'(
appena clicco start x runnare apache dopo un sec si vede la scritta verde running ma dopo un secondo nn ce piu ritorna cm prima xke????? pls aiutatemi
 
salve a tt spero ke potete risolvere il mio problema
allora io avevo fatto un retro e avevo la versione di xampp 1.6.8 xo avevo un problema nn faceva registrare gli utenti xke nn si vedeva l'omino ma si vedeva solo il caricamento
allora avevo letto in una discussione di cambiare la versione xampp e di provare un altra versione allora ho istallato la 1.7.1 ma ho un problema :'(
appena clicco start x runnare apache dopo un sec si vede la scritta verde running ma dopo un secondo nn ce piu ritorna cm prima xke????? pls aiutatemi

Ma che c'entra loro posson anche registrarsi anche se non si vede l' omino, In molti retro è gia successa sta cosa, ma va cmq... non ti preoccupare. Ritorna alla versione 1.6.8 poichè la versione 1.7.1 Non ti runna. E Dicci Come va
 
Molte volte dopo che si installa Xampp, si è convinti che il programma sia pronto per funzionare. Invece no, una volta che installi Xampp, quindi quando ti spunta se vuoi avviare il Pannello di Controllo di XAMPP, devi fare No, e devi riavviare il PC.

Prova a fare questo. ;)
 
ti consiglio la 1.7.0...è la migliore versione di xaamp...se non ti runna apache è perchè hai qualche processo che ti occupa la porta 80 (skype per esempio)
 
oppure emule che sta scaricando potrebbe essere il problema blocca la porta 80
 
salve a tt spero ke potete risolvere il mio problema
allora io avevo fatto un retro e avevo la versione di xampp 1.6.8 xo avevo un problema nn faceva registrare gli utenti xke nn si vedeva l'omino ma si vedeva solo il caricamento
allora avevo letto in una discussione di cambiare la versione xampp e di provare un altra versione allora ho istallato la 1.7.1 ma ho un problema :'(
appena clicco start x runnare apache dopo un sec si vede la scritta verde running ma dopo un secondo nn ce piu ritorna cm prima xke????? pls aiutatemi

Prova a cambiare la porta da 80 a 8080
Ma che c'entra loro posson anche registrarsi anche se non si vede l' omino, In molti retro è gia successa sta cosa, ma va cmq... non ti preoccupare. Ritorna alla versione 1.6.8 poichè la versione 1.7.1 Non ti runna. E Dicci Come va
Post inutile-.- perchè se non carica l'omino non si può fare la registrazione-.-
 
Ma che c'entra loro posson anche registrarsi anche se non si vede l' omino, In molti retro è gia successa sta cosa, ma va cmq... non ti preoccupare. Ritorna alla versione 1.6.8 poichè la versione 1.7.1 Non ti runna. E Dicci Come va

Ti sbagli ^^

Se non carica l'omino esce una scritta inglese sotto il link e non ti fa registrare ^^

Comunque i programmi che bloccano il running dell'80 sono:

-Emule
-Team viwer
-Skype

Assicurati di non averli e prova a runnare apache e ti dovrebbe andare ^^
 
grz problema risolto :emoji_slight_smile: era emule ke occupava la porta 80 cmq ho un altro problema cm faccio a far spuntare l'omino nella registrazione?
 
Cambia il register.php, e se il problema non si risolve, cambia versione di XAMPP.

Intanto segnalo per problema risolto ^^

System se non appare l'omino in register.php non appare nemmeno nel cambio look quindi dovrebbe mettere un cms stabile ma non so quale darti <.<
 
System se non appare l'omino in register.php non appare nemmeno nel cambio look quindi dovrebbe mettere un cms stabile ma non so quale darti <.<

E allora secondo te perchè gli ho suggerito di cambiare versione di XAMPP ? ._.

Il problema potrebbe essere tanto del CMS quanto di XAMPP, se non gli va il CMS, lo cambia, altrimenti cambia XAMPP.