raga qualcuno mi dice come pubblicare una nota su un gruppo???
gio12figo Utente Medio Autore del topic 16 Settembre 2010 155 0 Miglior risposta 0 1 Febbraio 2011 #1 raga qualcuno mi dice come pubblicare una nota su un gruppo???
Perca Utente Attivo 22 Gennaio 2011 322 0 Miglior risposta 0 1 Febbraio 2011 #2 Riferimento: raga io ho creato un gruppo ma non riesco a pubblicare una nota!! Devi andare su link e fai crea nuovo link...
Riferimento: raga io ho creato un gruppo ma non riesco a pubblicare una nota!! Devi andare su link e fai crea nuovo link...
gio12figo Utente Medio Autore del topic 16 Settembre 2010 155 0 Miglior risposta 0 1 Febbraio 2011 #3 Riferimento: raga io ho creato un gruppo ma non riesco a pubblicare una nota!! raga capito ho sbagliato non gruppo su una pagina ma qualkuno mi dice come creare una pagina???
Riferimento: raga io ho creato un gruppo ma non riesco a pubblicare una nota!! raga capito ho sbagliato non gruppo su una pagina ma qualkuno mi dice come creare una pagina???
Perca Utente Attivo 22 Gennaio 2011 322 0 Miglior risposta 0 1 Febbraio 2011 #4 Riferimento: raga io ho creato un gruppo ma non riesco a pubblicare una nota!! Devi uscire da facebook, sotto il form di registrazione c'è crea una pagina fan, e gli dai il nome e poi fai crea pagina fan
Riferimento: raga io ho creato un gruppo ma non riesco a pubblicare una nota!! Devi uscire da facebook, sotto il form di registrazione c'è crea una pagina fan, e gli dai il nome e poi fai crea pagina fan
gio12figo Utente Medio Autore del topic 16 Settembre 2010 155 0 Miglior risposta 0 1 Febbraio 2011 #5 Riferimento: raga io ho creato un gruppo ma non riesco a pubblicare una nota!! ok thanks provo ;) --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- fatto grz sei un mito!!!! Ultima modifica: 1 Febbraio 2011
Riferimento: raga io ho creato un gruppo ma non riesco a pubblicare una nota!! ok thanks provo ;) --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- fatto grz sei un mito!!!!
A Antox C. Utente Mitico 21 Ottobre 2009 6.242 47 Miglior risposta 0 1 Febbraio 2011 #6 Riferimento: raga io ho creato un gruppo ma non riesco a pubblicare una nota!! Chiudo & Rinomino.