Kaiser-ban

Utente bannato
Autore del topic
25 Gennaio 2010
239
0
Miglior risposta
0
I miei problemi sono 4

1) Strano appena cerco di comprare qlcs nel mio retro non lo compra mi fa il suono dei crd ma non c'è nella mano.

2)O provato a farlo in v42 ma mi sono accorto che è troppo buggato xD non vanno neanke i furni nel catalogo .."aspetto il mitico meethar "

3)x farlo in v42 devo cambiare dcr? xk io o lasciato quelli di prima

4) la home e tutto nel mio retro ora nn va!!!strano , la home va ma quando accedo mi dice"Table '.\hotel_db\users' is marked as crashed and should be repaired"


AIUTOOOOOOOOOOO plz
 
Per fare un Retro v42 intanto devi avere un BUON SERVER, e qui su Sciax non ce ne sono...Come tu giustamente hai detto, aspetterai il Meethar. Comunque, io ti sconsiglio di fare un Retro v42, anche perchè verrebbe BUGGATISSIMO, e molto INSTABILE, quindi rassegnati, fallo in v38 se proprio vuoi...Per i DCR vanno bene quelli v40. Il problema della Home non visualizzabile è dovuto al non aver sbloccato le porte, sblocca le porte del tuou Router, e la Home ti andrà. :bravo:
 
Non ti sbagli , ora o formattato il database è và tutto ok! grz lo stesso...
 
Problema risolto ? Cmq l'unico server che ce buono e quello di Kemix cercalo sul Web
 
Ma io o un retro in v36 per farlo in v38 come devo fare? devo solo cambaire dcr? aiuto pls
 
Ma io o un retro in v36 per farlo in v38 come devo fare? devo solo cambaire dcr? aiuto pls

Per fare un Retro Server v38 devi scaricare un Server v38 ( Ti consiglio KeepX Emulator v38 ), e devi mettere i DCR v38. ;)

Trovi tutti nella sezione "Versioni e Release", e nelle relative Sottosezioni. ^^
 
Per fare un Retro v42 intanto devi avere un BUON SERVER, e qui su Sciax non ce ne sono...Come tu giustamente hai detto, aspetterai il Meethar. Comunque, io ti sconsiglio di fare un Retro v42, anche perchè verrebbe BUGGATISSIMO, e molto INSTABILE, quindi rassegnati, fallo in v38 se proprio vuoi...Per i DCR vanno bene quelli v40. Il problema della Home non visualizzabile è dovuto al non aver sbloccato le porte, sblocca le porte del tuou Router, e la Home ti andrà. :bravo:

i server v42 ci sono tipo il goldstyle ma come avete detto è tutto buggato,non è detto xk nn c'è qui non ci sia da un'altra parte
 
i server v42 ci sono tipo il goldstyle ma come avete detto è tutto buggato,non è detto xk nn c'è qui non ci sia da un'altra parte

Bhè allora cerca tu sul Web Server r42, perchè io non ne ho trovati. Può darsi che tu abbia più fortuna.