SiSmA

Utente Normale
Autore del topic
27 Settembre 2009
72
0
Miglior risposta
0
LO ftt oggi pero quando sono tornato a casa avevo le mutande piene di sangue pero so felice di averlo ftt xd comunque perke mi e uscito il sangue?
 
ma sei una donna o un'uomo?? se sei m c'è da preoccuparsi se è uscito del sangue a meno che hai avuto un'altro rapporto e ti è uscito da dietro XD
 
se 6 femmina è normalissimo!
ma visot ke dici (qnd sono tornatO a casa) bè 6 un maskietto xD
è strano ke ti sia uscito sangue mica ci sn le lame nella F**A xD mah forse ti 6 sbucciato da qlk parte...
 
Io avevo sentito che ti usciva sangue quando ti si staccava tipo un filo nel pene O_O
 
Io mi farei vedere da un dottore,trovare il sangue senza motivo nelle mutande non è una cosa normale, se ti si è rotto il frenulo è normale che è uscito, altrimenti vai da un medico.
 
Prova a vedere se si è staccato il frenulo..
se cosi fosse... devi ASSOLUTAMENTE mettere acqua ossigenata per un paio di giorni, cossichè non faccia infezione e... non fare sesso per 1/2 settimane. ^^
 
Se sei una donna è normalissimo che ti sia uscito del sangue a causa della rottura dell'imene. Se invece sei un ragazzo vuol dire che il frenulo si è rotto o magari solo danneggiato. In questo secondo caso ti conviene andare da un medico..
 
Scusa anni? E poi chi è quella poveretta? Comunque scherzo ^^
Probabilmente ti si è rotto il frenulo, fatti visitare ;)
 
credo che hai "Spinto" troppo forte e ti si sia rotto l'imene, ed è una cosa normalissima se esce il sangue ^^