Ragazza assillante che vuole mettersi con me

+*+MADDU+*+

Utente Attivo
Autore del topic
20 Maggio 2008
324
0
Miglior risposta
0
allora c'è una tipa ke m viene dietro...è + grande d me...tutti i sacri giorni a scuola m dice "TI VUOI METTERE KON ME? MI PIACI TROPPO" e io sempre a rgli nooo! ma lei kontinua uffa kome poxo fare...x farla smettere? dp un po da fastidio cavolo! io ho provato a dirgli ek ho la tipa(anke se nn cel'ho) ma lei kontinua
 
Ultima modifica:
Ma questa è brutta ?? Cmq se gli piaci ci sarà un motivo !! Prova ad offenderlaa !!!!! GENIALEEE ! OFFENDI LA SUA FAMIGLIA !
 
Ma questa è brutta ?? Cmq se gli piaci ci sarà un motivo !! Prova ad offenderlaa !!!!! GENIALEEE ! OFFENDI LA SUA FAMIGLIA !

nn è brutta ma nemmeno bella ! a me nn piace e poi. . . il brutto ke va a dire in giro ke siamo insieme anke se io lio diko sempre di NOOO anke secco! e ho paura anke ke m fa litigare kn la mia miglior amika ke ala odia! kmq VOTO PROVA AD AOFFENDERLA (lo mandata a caga** ma nnt nn si leva)
 
Digli che non gli interessi..
Oppure, gli dici che stai uscendo con una ragazza..
Però potresti anche farti vedere da lei che stai con una ragazza, magari ti organizzi con qualcuna ;)
 
Digli che non gli interessi..
Oppure, gli dici che stai uscendo con una ragazza..
Però potresti anche farti vedere da lei che stai con una ragazza, magari ti organizzi con qualcuna ;)

si è la + logica magari m organizzo o kn una ke lei nn konosce o kn la mia best ke è in classe kn lei :emoji_relieved:
 
allora c'è una tipa ke m viene dietro...è + grande d me...tutti i sacri giorni a scuola m dice "TI VUOI METTERE KON ME? MI PIACI TROPPO" e io sempre a rgli nooo! ma lei kontinua uffa kome poxo fare...x farla smettere? dp un po da fastidio cavolo! io ho provato a dirgli ek ho la tipa(anke se nn cel'ho) ma lei kontinua

Per queste cose sono un esperto...falle fare una brutta figura davanti a tutta la scuola...falla rimanere scandalizata! :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
oppure mandala a fare in bucio in pubblico e digli:" sei una cozza sei così brutta che se passi davanti a no specchio si rompe e qnd esci di casa si mette a piovere!! mi fai skifo sta brutta bagascia del c****" vedrai dopo na figura de merda così se ti da ankora fastidio... se lo fàti rimane una sola cosa da fare anke se xsonalmente la trovo disgustosa : picchiala
 
se lo fàti rimane una sola cosa da fare anke se xsonalmente la trovo disgustosa : picchiala


meglio che non mi esprimo ._.
comunque invece di prenderla in giro o fargli fare una brutta figura davanti a tutti (una ragazze se le segna per la vita queste cose, e non è carino) perchè non ne parli con la sua migliore amica? lo so che questo non è un comportamento maschile ma è la cosa più ragionevole!! Se a te non vuole dare ascolto prova a dirlo alla sua best friend... lei glie lo riferirà e magari si placheranno le acque... se proprio non vuole dare retta a nessuno digli che sei già impegnato. E se non dovesse funzionare neanche questo... Bhe allora cambia scuola così non la vedrai più :emoji_relieved:
 
:emoji_relieved: Anche A Me E' Successo 2 Volte Ma Eano Tutte e 2 Della Mia Stessa Età

1° Volta IN 5° Elementare
2° 1° e 2° Media

xD Non So Che Dirti...
 
l'unica cs ke puoi fr è: prima ti ci metti, il giorno dopo te la baci, e poi la lasci.. la soluzione + logica.. e conveniente anke xD
 
Sekondo me talmente ke è pazza questa da come sto capendo anke se cambierebbe skuola sekondo me andrebbe fino sotto casa sua a tormentarlo U_U